La ricarichi al bar a fine giroe il costo della corrente dove lo metti? la carichi coi pannelli solari? con l'eolico? col geotermico?
La ricarichi al bar a fine giroe il costo della corrente dove lo metti? la carichi coi pannelli solari? con l'eolico? col geotermico?
TOP...Vedi l'allegato 546207
Ieri sono riuscito a trascinare il figlio a fare la traversata delle Pale di San Martino. Giro spettacolare, giornata strepitosa e figlio soddisfatto
Numeri 1!Vedi l'allegato 546207
Ieri sono riuscito a trascinare il figlio a fare la traversata delle Pale di San Martino. Giro spettacolare, giornata strepitosa e figlio soddisfatto
Mi consigliate delle ginocchiere pedalabili? Al momento uso delle o Neil molto economiche ma dopo 2 300 MT di dislivello inizio ad accusare fastidi e dolori.. dati i miei percorsi con continui saliscendi e l uso anche invernale con pantaloni lunghi, vorrei evitare l alza e abbassa continuo, altrimenti rischierei la fine delle attuali.. in un cassetto...
Ma da dove sali?..io ho la direttissima sopra casa,ma dovrei spallare per 3/4 di giro e anche la discesa sarebbe molto incazzosaGiro “ alpino in quota “ (per me )sopra casa mia ..
Punta Almana 1391 metri sempre uno spettacolo e una copada , ma che soddisfazione quando si è in vetta!!!Vedi l'allegato 545926Vedi l'allegato 545927Vedi l'allegato 545928Vedi l'allegato 545929
Dalla mia parte è praticamente quasi impossibile..sennò è tutta cementata per circa metà,poi entri nel sentiero ma è impensabile..anche a scendere è abbastanza impegnativa perché dovrei aggirare la croce da sotto e poi scendere o verso la valle di inzino,o dal sentiero di andata e sbucare in piazza a gardoneSopra casa ,portole , forcella e su.
La salita è cementata con punte oltre il 30 %, sterrato in certi punti si spinge , non 3/4 ma la metà si in salitaVedi l'allegato 546270
Non sono mai salito di lì..Dalla mia parte è praticamente quasi impossibile..sennò è tutta cementata per circa metà,poi entri nel sentiero ma è impensabile..anche a scendere è abbastanza impegnativa perché dovrei aggirare la croce da sotto e poi scendere o verso la valle di inzino,o dal sentiero di andata e sbucare in piazza a gardone
grandissimo! bravo che hai convinto tuo figlio...certo ha già la barba lunga....Vedi l'allegato 546207
1000 circa in 7km scarsi..sale abbastanza,ma per me non si fa..se vuoi farla a piedi ci ho messo un 4ore tra tuttoNon sono mai salito di lì..
Come da me insomma , c’è ne’ un altra che sale da pezzuolo ma è ancora peggio con la MTB da portare in certi punti mettendola a spalle non passi tra le rocce…1000 circa in 7km scarsi..sale abbastanza,ma per me non si fa..se vuoi farla a piedi ci ho messo un 4ore tra tutto
Ho preso le Leatt AirFlex Pro, utilizzandole da inizio a fine giro, comodeMi consigliate delle ginocchiere pedalabili? Al momento uso delle o Neil molto economiche ma dopo 2 300 MT di dislivello inizio ad accusare fastidi e dolori.. dati i miei percorsi con continui saliscendi e l uso anche invernale con pantaloni lunghi, vorrei evitare l alza e abbassa continuo, altrimenti rischierei la fine delle attuali.. in un cassetto...
Si possono usare ancora per molto (da adesso con questa usura non si consumano molto come da nuova) solo che adesso tengono molto meno,si è ridotta la superfice a contatto PIN.Faccio a voi una domanda che sicuramente siete più esperti di me, per me è il primo paio di scarpe dedicato ai pedali flat, ho sempre utilizzato scarpe da trekking prima! Secondo voi la mia scuola rende le scarpe ancora utilizzabili o sono da cambiare?
Vedi l'allegato 545906Vedi l'allegato 545907Vedi l'allegato 545908
@ Tunerz ,la salita asfaltata si fa in bici con qualche pausa , dopo il sentiero non tutto , vieni su che saliamo assieme da sale?Sopra casa ,portole , forcella e su.
La salita è cementata con punte oltre il 30 %, sterrato in certi punti si spinge , non 3/4 ma la metà si in salitaVedi l'allegato 546270
"Sale abbastanza" è un eufemismo spero per me sale da paura1000 circa in 7km scarsi..sale abbastanza,ma per me non si fa..se vuoi farla a piedi ci ho messo un 4ore tra tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?