Front da enduro - Parte ottava

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Domanda/curiositá
in attesa di vedere disponibile la am100 del decathlon ho notato che quest'ultima è ben segnalata sul telaio categoria 4
per i competitor si va da categoria 3 addirittura la commencal ht am categoria 2…
non mi sembra sia stato discusso prima o mi sbaglio?
Dove vedi la commencal ht classificata categoria 2? Di solito la 2 sono bici da strada o gravel la 3xc le am sono 4
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Nei prossimi giorni sarò a San Severino Marche. Se riesco a farla stare in macchina insieme a tutto il resto carico la front. Qualcuno sa consigliarmi un bel giro nella zona? Per girare bisogna uscire alle 6 del mattino o salendo di quota si riesce a girare anche ad altri orari?
Non so se è in zona ma alle Cesane ci sono trail strafighi
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.034
510
0
Cremona
Visita sito

Secondo me rispetta la norma ASTM F2043

 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.012
8.946
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domanda/curiositá
in attesa di vedere disponibile la am100 del decathlon ho notato che quest'ultima è ben segnalata sul telaio categoria 4
per i competitor si va da categoria 3 addirittura la commencal ht am categoria 2…
non mi sembra sia stato discusso prima o mi sbaglio?
Ma ci fai caxxo se sotto ci montano delle ruote che NON sono della stessa categoria...al primo salto si accartocciano... :mrgreen:
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Che bello, dove sei?
:prost:
Dovrebbe essere in valle Gesso, per salire al colletto del Valasco e omonima balconata.

Senza polemica ma non riesco proprio a capire perché postare foto senza dire dove si trova quel luogo, quasi fosse un segreto militare ! (accade spesso, non solo quì ... ) :????: Per me il bello della MTB è anche condividere giri ed esperienze varie.

:prost:
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Dovrebbe essere in valle Gesso, per salire al colletto del Valasco e omonima balconata.

Senza polemica ma non riesco proprio a capire perché postare foto senza dire dove si trova quel luogo, quasi fosse un segreto militare ! (accade spesso, non solo quì ... ) :????: Per me il bello della MTB è anche condividere giri ed esperienze varie.

:prost:
Si, anche secondo me, avendo fatto quel giro più volte e conosco il posto.
Tra (), sono su anche adesso anche per questo motivo chiedevo, a sa mai che sia in zona anche @BugiaNen
 

chamaruco

Biker ultra
27/9/10
626
302
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Stumpjumper 22 expert
mamma mia... fondamentale questo intervento. scommetto che se non usi le leve dei freni il disco da 203 non serve a molto.
se vuoi possiamo continuare all'infinto. rimane il fatto che non tutti dichiarano apertamente la destinazione d'uso e passare per am un telaio che non lo è non va bene. e sai quando lo scopri quando ti si crepa e vorresti fartelo cambiare e poi ti dicono che era categoria 2 e che am e solo un nome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo