Dove vedi la commencal ht classificata categoria 2? Di solito la 2 sono bici da strada o gravel la 3xc le am sono 4Domanda/curiositá
in attesa di vedere disponibile la am100 del decathlon ho notato che quest'ultima è ben segnalata sul telaio categoria 4
per i competitor si va da categoria 3 addirittura la commencal ht am categoria 2…
non mi sembra sia stato discusso prima o mi sbaglio?
Non so se è in zona ma alle Cesane ci sono trail strafighiNei prossimi giorni sarò a San Severino Marche. Se riesco a farla stare in macchina insieme a tutto il resto carico la front. Qualcuno sa consigliarmi un bel giro nella zona? Per girare bisogna uscire alle 6 del mattino o salendo di quota si riesce a girare anche ad altri orari?
Ma ci fai caxxo se sotto ci montano delle ruote che NON sono della stessa categoria...al primo salto si accartocciano...Domanda/curiositá
in attesa di vedere disponibile la am100 del decathlon ho notato che quest'ultima è ben segnalata sul telaio categoria 4
per i competitor si va da categoria 3 addirittura la commencal ht am categoria 2…
non mi sembra sia stato discusso prima o mi sbaglio?
Ok sul sito non ho trovato niente in questo caso una ht da am categoria 2 non la comprerei perché praticamente non puoi fare salti
Scusa ma sei verso il questa, lago del Claus??
Dovrebbe essere in valle Gesso, per salire al colletto del Valasco e omonima balconata.Che bello, dove sei?
Si, anche secondo me, avendo fatto quel giro più volte e conosco il posto.Dovrebbe essere in valle Gesso, per salire al colletto del Valasco e omonima balconata.
Senza polemica ma non riesco proprio a capire perché postare foto senza dire dove si trova quel luogo, quasi fosse un segreto militare ! (accade spesso, non solo quì ... ) Per me il bello della MTB è anche condividere giri ed esperienze varie.
la categoria è riferita al telaio.Ma ci fai caxxo se sotto ci montano delle ruote che NON sono della stessa categoria...al primo salto si accartocciano...
Si sì, ma se non è supportato dal resto ci fai caxxola categoria è riferita al telaio.