Io parto presto al mattino stamattina 6:30 in bici.... Oppure di sera alle 12:00 neanche se mi paganocome fate con il caldo? ieri sotto il sole alle 12.00 con 38° ho cominciato a non capire più niente e sono rientrato.
Io parto presto al mattino stamattina 6:30 in bici.... Oppure di sera alle 12:00 neanche se mi paganocome fate con il caldo? ieri sotto il sole alle 12.00 con 38° ho cominciato a non capire più niente e sono rientrato.
Complimenti giro breve ma croccante... Ma qualche metro di piano c'è dalle tue parti?Questa mattina partenza presto , alla 6 ero in sella direzione forcella , salita super tosta ma almeno faceva più fresco , poi giù per il Ragnoli trail !!!! Sempre goduriosoVedi l'allegato 534907Vedi l'allegato 534908Vedi l'allegato 534905
Qui in cima alla forcella , pochi km ma guadagnatiVedi l'allegato 534906Vedi l'allegato 534909
Appena arrivato 1000 tondi tondi
Complimenti.Vedi l'allegato 534959Vedi l'allegato 534960
.....la soluzione è salire in quota......
Per la cronaca, giro fatto ieri in Alta Val Seriana.
Il lago d'Aviasco bassissimo, il lago Nero un pochino meno sofferente. Sono salito da Valgoglio, passando da "Ca di Racc", poi tanto portage fino all'Aviasco, sono quindi sceso dalla Val Sanguigno passando dal rif. Gianpace e dalla centrale Enel. Gran bei luoghi, o come direbbe qualcuno SPETTACOLO.....Complimenti.
Il rifugio Lago Nero ha sempre il suo fascino. E com'è basso il lago d'Aviasco.
Che giro hai fatto?
Posti incredibili, a due passi da Milano. Il giro dei laghi è uno dei miei itinerari preferiti... a piedi!Il lago d'Aviasco bassissimo, il lago Nero un pochino meno sofferente. Sono salito da Valgoglio, passando da "Ca di Racc", poi tanto portage fino all'Aviasco, sono quindi sceso dalla Val Sanguigno passando dal rif. Gianpace e dalla centrale Enel. Gran bei luoghi, o come direbbe qualcuno SPETTACOLO.....
Pochi da me …Complimenti giro breve ma croccante... Ma qualche metro di piano c'è dalle tue parti?
La salita classica da Valgoglio (quella che passa vicino alla condotta forzata della centrale) è troppo ripida per essere pedalata, se invece allunghi passando dalla località "Ca di Racc" e "Masone" entrando poi nel bosco è a tratti ripida ma tutta fattibile in sella fino alla baita di Monte Agnone, da qui poi è portage. Dal lago Canali fino al lago d'Aviasco è fattibile in sella solo a tratti. Ripeto, sono posti comunque da favola che ripagano ampiamente la fatica e il dover portare la bici sulle spalle.Posti incredibili, a due passi da Milano. Il giro dei laghi è uno dei miei itinerari preferiti... a piedi!
Te l'ho chiesto proprio perché, per come la conosco, la salita da Valgoglio è molto ripida e non pedalabile.
Rifugio Gianpace e Val Sanguigno sono altre due perle.
Complimenti ancora per il giro!
Sono stato l'estate scorsa, non è male. E noleggiano le biciIo sono a 15km dal Calabria Bike Resort, ma la bici è rimasta a Perugia, sempre per ragioni di quiete coniugale
Ciao, se hai bisogno di una bici (rigorosamente front), compagnia e attrezzature varie, fai un fischio. Ti posso aiutare io. Chiaramente senza mettere a repentaglio la quiete coniugale ; )Io sono a 15km dal Calabria Bike Resort, ma la bici è rimasta a Perugia, sempre per ragioni di quiete coniugale
Questa mattina uscito alle 6.30 e ho messo lo smanicato in discesa. il garmin mi diceva 19 gradi di minima.. A mezzogiorno se non sono in montagna evito di girare..come fate con il caldo? ieri sotto il sole alle 12.00 con 38° ho cominciato a non capire più niente e sono rientrato.
Ahah, grazie mille ma sono già tornato a casa. Forse dopo Ferragosto scendo di nuovo.Ciao, se hai bisogno di una bici (rigorosamente front), compagnia e attrezzature varie, fai un fischio. Ti posso aiutare io. Chiaramente senza mettere a repentaglio la quiete coniugale ; )
esigenze grammofobiche + corso di photoshop!Domani faremo un giro xc, lungo e con parecchio dislivello. Sono tentato di montare gomme più leggere, perché temo di essere al limite con le gambe. Mi spiace un po' per le "esigenze fotografiche", visto che le gomme attuali sono più belle da vedere.
Si tratterebbe di passare da: Trail King Performance (27,5") 2.4 post. ( 815gr) e Trail King Performance (29") 2.4 ant. (890gr) - TOT 1705gr
a: Kross King Protection (27,5) 2.3 post. (710gr) e Mountain King Protection (29") 2.3 ant. (775gr). TOT 1485 gr
Oltre alla maggior scorrevolezza del Kross King, rispetto al Trail King, che si sente abbastanza.
Voi cosa fareste?
Anteporre le "esigenze fotografiche" o le "esigenze grammofobiche"?
Sei off topic, qui si parla di enduro non di cross countryDomani faremo un giro xc, lungo e con parecchio dislivello. Sono tentato di montare gomme più leggere, perché temo di essere al limite con le gambe. Mi spiace un po' per le "esigenze fotografiche", visto che le gomme attuali sono più belle da vedere.
Si tratterebbe di passare da: Trail King Performance (27,5") 2.4 post. ( 815gr) e Trail King Performance (29") 2.4 ant. (890gr) - TOT 1705gr
a: Kross King Protection (27,5) 2.3 post. (710gr) e Mountain King Protection (29") 2.3 ant. (775gr). TOT 1485 gr
Oltre alla maggior scorrevolezza del Kross King, rispetto al Trail King, che si sente abbastanza.
Voi cosa fareste?
Anteporre le "esigenze fotografiche" o le "esigenze grammofobiche"?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?