Sabato apre il mottolino e LAVORO!!!!
Non succedeva da anni che mi perdo l apertura , ma domenica siamo su e si GIRA finalmente!!!!!
Non succedeva da anni che mi perdo l apertura , ma domenica siamo su e si GIRA finalmente!!!!!
Sei una bestiaaa!!!
Si lo so che è passato un mese ma vedo solo adesso.... Ho sempre meno tempo.... Tanti auguri a mamma babbo e fratellino!Oggi testato il nuovo GPS e la nuova maglia.. dopo una settimana di fermo causa moglie a partorire e io con il maschio a casa..ora sono ko con le cervicali!
Vedi l'allegato 530509
Vedi l'allegato 530510
Non mettere la web cam nei pantaloni….Pedalo tanto in piedi e sono pesante, quindi è come coi diesel: tanta coppia e pochi giri/min. L'ideale per disintegrare la trasmissione.
Più che il vicinato, forse mia moglie... metterò una webcam in garage
Ero in salita, per fortuna.la cricca era partita da un po', ma comunque aveva ancora la sua bella sezione resistente, si vede che di forza per romperlo ce n'è andata su
spero tutto bene, io avevo fatto un discreto volo con la bici da strada quando mi si era tranciato il perno delle pedivelle
Front cattive in park!Arrivati
La dh3 ci ho fatto solo la foto nel pm “forse” la rischio…… FORSE!!!! Vedi l'allegato 534069 Vedi l'allegato 534070