Vedi l'allegato 534678
I'll be back... (cit)
Lo so nessuno si ricorderà ma sono lo sfigato ha cui hanno fottuto la ruota anteriore alla Big Al.....
lo possiamo bannare sto maestro????Ottima scelta, ti dico solo che ce l’ha il maestro sotto al culo…
Allineamento perfettoComunque poi uno si sbatte e nessuno dice niente.......Vedi l'allegato 534774
Qualche mm fuori centro.. rismontare tutto!Comunque poi uno si sbatte e nessuno dice niente.......Vedi l'allegato 534774
Capito perché invece io le monto volutamente a ca$$o....Qualche mm fuori centro.. rismontare tutto!
Giornata migliore la tua , io oggi ho un funerale…Anche io alle 6 ero in sella ma niente foto.. ho un battesimo tra un ora e volevo terminare in orario per non rischiare il divorzio!
Sono uscito alle 6 per quellocome fate con il caldo? ieri sotto il sole alle 12.00 con 38° ho cominciato a non capire più niente e sono rientrato.
non ce la faccio ad alzarmi così presto...Sono uscito alle 6 per quello
Nemmeno io , ma lo faccio perché lo amo , ho dormito dalle 11 alle 12.30non ce la faccio ad alzarmi così presto...
come fate con il caldo? ieri sotto il sole alle 12.00 con 38° ho cominciato a non capire più niente e sono rientrato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?