Complimenti trails belli tosti x una frontVideo del giretto organizzato da @gargasecca a Riva del Garda. Le full hanno circondato la mia povera Ragley
Complimenti trails belli tosti x una frontVideo del giretto organizzato da @gargasecca a Riva del Garda. Le full hanno circondato la mia povera Ragley
Appena rientrato da sgobbo … adesso mi sparo il video oooooooo!!!!Video del giretto organizzato da @gargasecca a Riva del Garda. Le full hanno circondato la mia povera Ragley
Bel video e bel trail,bravi ragazzi e bravo tirrolo che l'ha fatto con la frontazza!!chapeauVideo del giretto organizzato da @gargasecca a Riva del Garda. Le full hanno circondato la mia povera Ragley
Mi auto stra cito, bel video , ben trail , bello tutto bravi tutti ragazzacciAppena rientrato da sgobbo … adesso mi sparo il video oooooooo!!!!
Prossima settimana porterò la bici a "tagliandata".. per andare preparato vi chiedo cosa potrebbe essere il seguente problema.
Se con il rapporto più agile ruoto i pedali all' indietro la catena cade. Negli altri rapporti no.
Se ruoto i pedali al contrario e mi blocco la catena ha come un gioco, come se continuasse per un momento a girare per poi bloccarsi.
Problemi sorti dopo una visita da un altro meccanico dopo un uscita dove avevo riempito tutto di fango e le marce entravano male.
Cambio SRAM 12v x1
In realtà non era così male, se vi capita di passare da quelle parti col frontino è un sentiero che vi consiglio.Mi auto stra cito, bel video , ben trail , bello tutto bravi tutti ragazzacci
Grazie x la dritta!!!In realtà non era così male, se vi capita di passare da quelle parti col frontino è un sentiero che vi consiglio.
Con il telaio in alluminio ti consiglio di non montare roba troppo piccola.Salve a tutti, a breve monterò una front in alluminio, mi sono preso il telaio della nuova scout. Volevo un consiglio sulle gomme, ho letto qualche pagina della discussione ma 214 sono un pò troppe :D
Delle gomme valide per tutto l'anno (formato ruota 29) belle resistenti ma senza essere dei macigni che possano andare bene per una front? il montaggio non sarà estremo, uso trail se vogliamo dare una categoria (che odio). Voi cosa montate?
io uso 2.35 davanti e 2.25 dietro su canale da 30mmOk grazie, non sono mai andato sopra il 2.4 di sezione mi spaventano un pò come pedabilità. Dici che sotto 2.5 soffrirei troppo i "colpi"? una gomma da 2.5 pedalabile per il posteriore che non sia maxxis?
Dico pedalabile perchè per raggiungere i trail mi devo fare circa 10 15km sola andata tra asfalto e stradoni battuti.
Tra un 2.4 EXO e un 2.5 DD c'è poca differenza. La DD spancia meno di una EXO.Ok grazie, non sono mai andato sopra il 2.4 di sezione mi spaventano un pò come pedabilità. Dici che sotto 2.5 soffrirei troppo i "colpi"? una gomma da 2.5 pedalabile per il posteriore che non sia maxxis?
Dico pedalabile perchè per raggiungere i trail mi devo fare circa 10 15km sola andata tra asfalto e stradoni battuti.
Video del giretto organizzato da @gargasecca a Riva del Garda. Le full hanno circondato la mia povera Ragley