Una curiosità: fino a. Che peso /altezza si può usare?
Sarà gonfiata all esplosione !!!!!È salito sulla Rallon eVedi l'allegato 532827mi dice….:
Andrea, ma sei sicuro che è una full?
È più rigida della mia
Ma in realtà no…la 36 la tengo a 95psi…il problema è l’ammo con la molla da 650lbsSarà gonfiata all esplosione !!!!!
Sei bello in carne pure tu?Ho preso un formula mod da montare sulla Evil, e anche io ho preso una molla da 650.. non vedo l’ora di sentire quanto é dura
Ma cosa, 90 psi tengo la mia che è un burro e devo mettere due token dentro. La tua sarà 90 bar, minimoMa in realtà no…la 36 la tengo a 95psi…il problema è l’ammo con la molla da 650lbs
Ma ti porti la macchina fotografica per i giri in bici?
Da come ha appiattito le montagne davanti a voi avrei detto che non era un grandangolo.No, cellulare con autoscatto a 10 secondi !
Sono meno tecnico di quel che pensi.. apro la fotocamera e scatto!Da come ha appiattito le montagne davanti a voi avrei detto che non era un grandangolo.
Cmq fai sempre delle belle foto, complimenti, si intravede la sezione aurea nella composizione.
Scusate l'OT
Non c'entra nulla con la bici, ma se avete tempo andate tutti insieme a visitare le cascate del Varone a Tenno.Oggi niente di enduro o am ma visto che c ero dovevo vedere la strada del ponale... Alle 6 con zero persone è stata piacevole..
Vedi l'allegato 532863
Vedi l'allegato 532864
Vedi l'allegato 532865
Vedi l'allegato 532866
Com'è sto Park??..c'è mi dice che è devastato alla morte,chi no..Oggi al parco giochi invece altro che supermercatoVedi l'allegato 532747
Ciao Nik, ieri era ben messo lo è sempre ad inizio stagione , anni fa era molto ma molto peggioCom'è sto Park??..c'è mi dice che è devastato alla morte,chi no..
Video del giretto organizzato da @gargasecca a Riva del Garda. Le full hanno circondato la mia povera Ragley
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?