Il bengala è una ottima idea la tengo in considerazioneChe se poco poco avviti male il collarino lo spani e devo cambiare tutto il pezzo?
Oppure se ci cadi e ti si rompe il pompante perché è di plastica devo accendere i bengala per farmi venire a prendere?
No grazie, sticaxxi che frenano bene, cerco altro…
Complotto!!!Se volete vi vendo i miei Magura MT7, come nuovi, usati pochissimo, solo 1 discesa
Vedi l'allegato 525865
scavezzacollo!Se volete vi vendo i miei Magura MT7, come nuovi, usati pochissimo, solo 1 discesa
Vedi l'allegato 525865
Più che 1 discesa direi 1 caduta...Se volete vi vendo i miei Magura MT7, come nuovi, usati pochissimo, solo 1 discesa
Vedi l'allegato 525865
mai spurgate per ora... ma c'è scritto di dargli massimo 1 o 2nm, il che equivale ad andarci molto leggeri.Li ho montato al mio amico e li ho visto la plastica delle pompe e la volta dopo che mi ha portato la
MTB per lo spurgo una vite era spanata nella pompa , frenare comunque frenano e il feeling della leva è buono..
Praticamente molli .mai spurgate per ora... ma c'è scritto di dargli massimo 1 o 2nm, il che equivale ad andarci molto leggeri.
Vabbè Koro, li avrai avvitati col solito martelloSe volete vi vendo i miei Magura MT7, come nuovi, usati pochissimo, solo 1 discesa
Vedi l'allegato 525865
Stringi molto poco le viti , sono finteE comunque.. ho preso una coppia di mt5 con leve hc e dischi mdr-p per la Evil, vedremo
Ho tenuto 203/180 per una vita, accoppiati a 2,5/2,3 dietro, poi passato alla 29” non mi sono più bastati , complici anche la 2,5/2,5, purtroppo la Rallon ti porta ad andare veloce e la massa da fermare è tanta, quindi montai 220/200mm e ritengo la scelta azzeccataIo avevo un 203 al posteriore sulla levo e non avevi molto feeling, tanto che ho messo 180, vero che gli originali erano i maledetti dischi Sram, quando sono passato a braking 203/180 fermo anche l’elettrica e me sopra che ignudò passo i 90 kg
Ci sta, io non ho trovato feeling, ripeto, potrebbe essere anche a causa della tipologia di dico visto che erano i classici centerline.. ora con gli s4 203/180 non ho problemi a fermare me e la levo.. freno xt8120..Ho tenuto 203/180 per una vita, accoppiati a 2,5/2,3 dietro, poi passato alla 29” non mi sono più bastati , complici anche la 2,5/2,5, purtroppo la Rallon ti porta ad andare veloce e la massa da fermare è tanta, quindi montai 220/200mm e ritengo la scelta azzeccata
Come freni sono validi c e poco da ridere , poi il corpo leva si e' di plastica (leva alluminio) x la vite e' sufficiente non stringerla a morte non così difficilePerdonatemi…parliamo di freni che usano le viti parker per serrare i collarini dei pompanti in vera/finta/simil plastica?
No grazie direi…
A parte che sulle mie bici monto solo viteria in titanio e qualcosa in Ergal, quindi con quel tipo di filettatura potrebbe essere difficile trovarle, ma è proprio il fuori standard e che si avvitano sul pompante che trovo scomodo…te ne perdi una e non puoi sostituirla, stringi troppo e daje e daje rischi di spanarla.Come freni sono validi c e poco da ridere , poi il corpo leva si e' di plastica (leva alluminio) x la vite e' sufficiente non stringerla a morte non così difficile
Non mi si e' mai rotto un cazzo di niente in quasi 3 anni e 4000 km e qualke bella botta in discesa l hanno presa...una volta a meta' giro hanno smesso improvvisamente di funzionare son riuscito a finirlo senza ammazzarmi , arrivato a casa subito spurgati (dopo 2 anni effettivam erano da spurgare) e poi tornati a funzionare perfettamente come prima .
Poi x carità ci sono i vari shimano e formula che saranno anche migliori ma il buon funzionamento e' indiscutibile
D’accordissimo ,tranne che sulle ruote dt !!!!!! Le Mavic vanno bene sulle altre bici!!!!A parte che sulle mie bici monto solo viteria in titanio e qualcosa in Ergal, quindi con quel tipo di filettatura potrebbe essere difficile trovarle, ma è proprio il fuori standard e che si avvitano sul pompante che trovo scomodo…te ne perdi una e non puoi sostituirla, stringi troppo e daje e daje rischi di spanarla.
I collarini certo che non vanno stretti a morte, primo per il manubrio in carbonio e secondo perché se cadi si possono girare le leve ma 1nm è solo “appizzarla” se freni forte rischi che è poco solido e si sposta.
Stringi a 2nm va bene ma poi sei al limite x non spanare la vite?
Ripeto, per me, no grazie, come le ruote DT…stanno bene sulle bici di altri…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?