Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gazpo

Biker serius
29/8/19
247
459
0
prato
Visita sito
Bike
Terra Codadura
Tech corner per le nostre hard tail.....
Dite che latticizzarre + foam dietro sia....diciamo d'obbligo??
Io ho scelto per il posteriore un inserito piatto antipizzicature visto che tutti i problemi che ho avuto con le gomme erano appunto dovuti a pizzicature piuttosto che a forature o tagli. Ovviamente tutto latticizzato
 
  • Mi piace
Reactions: ZioBrabus

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Tech corner per le nostre hard tail.....
Dite che latticizzarre + foam dietro sia....diciamo d'obbligo??
No non è assolutamente d'obbligo, io quando avevo la front non lo avevo però usavo copertoni con spalla rinforzata anche se a dire la verità il posteriore un paio di bozze le aveva prese.
Comunque dipende un po' da quello che cerchi se vuoi più confort meglio metterlo se vuoi la bici più reattiva anche no
 
  • Mi piace
Reactions: ZioBrabus

Frank1971

Biker tremendus
15/7/15
1.127
267
0
52
Latina
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy CC 2024
Ciao, io sto benone! Per ora non abbiamo in programma di tornare a Sirolo... tu invece?
Nemmeno io...tutto bene grazie!
Ci ribecchiamo in giro da qualche parte :-)
Forse trasformo la mia front Santa Cruz in una trail bike forca 120mm che per me basta e avanza...non sono un pro come te :-)
 
  • Mi piace
Reactions: luc74

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
....arrivato un pezzo di spedizione, la pompa della forca.
Attendo la seconda parte........la più interessante. UPS non traccia ancora il pacco.
A me per la Stoic è successo il contrario.
Se riesci a farlo, accetta il pacco con riserva di controllo del contenuto.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie, si si riserva obbligatoria in questi casi.
Attenzione perché ci provano (UPS) a dirti che non serve che è già tutto compreso.
Il mio pacco è arrivato perfetto (UPS) ma lo stesso soggetto è tornato un paio di settimane dopo per un mio vicino e ha lanciato un pacchetto 5 metri fino al pianerottolo...
 
  • Wow
Reactions: pecke29 and Maxone1

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
Attenzione perché ci provano (UPS) a dirti che non serve che è già tutto compreso.
Il mio pacco è arrivato perfetto (UPS) ma lo stesso soggetto è tornato un paio di settimane dopo per un mio vicino e ha lanciato un pacchetto 5 metri fino al pianerottolo...
So come funziona, purtroppo! ho lavorato nel contract d'arredo per qualche anno e ho visto materiale fragile spedito nelle peggio maniere immaginabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo