differenza tra Bike Yoke REVIVE e versione REVIVE 2.0? vale la pensa spendere di più per il nuovo modello visto che si trova il vecchio a 350 con comando e il muovo a 390 senza comando?
390€ senza comando intendi quello a 185mm di escursione? Perchè quello cha ha 160 viene 360€ senza comandodifferenza tra Bike Yoke REVIVE e versione REVIVE 2.0? vale la pensa spendere di più per il nuovo modello visto che si trova il vecchio a 350 con comando e il muovo a 390 senza comando?
Tema: Illustri il candidato le conseguenze del cedimento della calettatura della pedivella sinistra.
Svolgimento:
Vedi l'allegato 513533
Si. Questa XT rimpiazzava appunto l'SLX.Ma non eri sempre tu, qualche settimana fa, ad aver spezzato una SLX?
Ricordo male?
Il divine si autospurga ad ogni azionamento. L'unica cosa che volevo segnalarti è che su pinkbike.com li hanno testati entrambi e sembrerebbe che il divine sia meno fluido rispetto al revive.stavo guardando anche il bikeyoke divine, sembra ancora più "smart".. e costa meno, quasi quasi
Io ti consiglerei quindi un raceface aeffect, si trovano a buon prezzo e sono robuste. sempre con il perno da 24 compatibile con il movimento centrale shimanoSi. Questa XT rimpiazzava appunto l'SLX.
Uso l'imperfetto, perché naturalmente, con il millerighe sbracato, ora anche questa è solo un costoso fermacarte.
(per chi fosse interessato alla dinamica: drop da un metro con atterraggio flat, rumore tipo "scrock" e sensazione stranissima di avere i piedi vicini vicini).
Qualcuno mi dà un feedback sulla guarnitura Zee (o analoghe heavy duty)?
Grazie
Non dev'essere stata una dinamica simpatica.Si. Questa XT rimpiazzava appunto l'SLX.
Uso l'imperfetto, perché naturalmente, con il millerighe sbracato, ora anche questa è solo un costoso fermacarte.
(per chi fosse interessato alla dinamica: drop da un metro con atterraggio flat, rumore tipo "scrock" e sensazione stranissima di avere i piedi vicini vicini).
Qualcuno mi dà un feedback sulla guarnitura Zee (o analoghe heavy duty)?
Grazie
Sarebbe da capire se ho la sensibilità per capirloIl divine si autospurga ad ogni azionamento. L'unica cosa che volevo segnalarti è che su pinkbike.com li hanno testati entrambi e sembrerebbe che il divine sia meno fluido rispetto al revive.
Cerca cable grommet anche su AliExpress, ci sono diverse misure, costano niente.Qualcuno ha trovato i tappini o delle guarnizioni da mettere qua ? Vedi l'allegato 513486
Io ho preso proprio quellaIo ti consiglerei quindi un raceface aeffect, si trovano a buon prezzo e sono robuste. sempre con il perno da 24 compatibile con il movimento centrale shimano
GrazieCerca cable grommet anche su AliExpress, ci sono diverse misure, costano niente.
Purtroppo niente ... E lasciarlo così non mi garbaA me arrivarono col telaio.
scusate l'ignoranza in materia....ma che modello è questa bici?Oggi uscita con la full (ogni tanto anche le ossa devono riposare)
Settimana scorsa era cosi...
Vedi l'allegato 513346
Vedi l'allegato 513347
Vedi l'allegato 513350
E' un telaio NS Bikes Eccentric Cromo, montato custom..scusate l'ignoranza in materia....ma che modello è questa bici?
tra qualche settimana dovrei cominciare pure io. tagliato tu il tubo della forcella e inserito il ragnetto? con attrezzatura ad hoc o con quello che avevi?Ciao a tutti qua i lavori proseguono a rilento ma proseguono..... Vedi l'allegato 513483 Vedi l'allegato 513485
non c'erano nella confezione?Qualcuno ha trovato i tappini o delle guarnizioni da mettere qua ? Vedi l'allegato 513486