Esattamente. Ieri seconda uscita e ancora sensazioni positive. Proprio come dici tu è un divertimento puro quando ti butti su una discesa veloce. E' reattiva nei cambi di direzione e anche nei salti rende alla grande. Sia chiaro, non parlo di salti da bike park. Io sono una mezza pippa in discesa, però se trovo la cunetta, il dosso o la radice... ci provo sempre a staccare le ruote da terra. Io uso il garmin 530 che nel bundle MTB ti registra anche i salti (lunghezza, durata dello stacco e velocità). E' solo un giochino, però ho confrontato i dati che facevo con la full e sono assolutamente in linea con quelli registrati con la Laufey.Bè, una full non proprio. Però le gomme grosse aiutano un po'. Il fatto della reattività nei rilanci è una delle cose che più mi ha stupito. Poi quando trovi un po' di flow e puoi buttarla veloce tra una curva e l'altra diventa una goduria. Peccato che ultimamente sto uscendo poco in bici e sto perdendo allenamento e confidenza.
Si infatti, ho già invertitoEsatto, inverti il fermacavo, se lo monti ruotato la guaina fa una curva decente
Alla Aaron Gwin
allora è il momento di fare una manutenzione completa. Con pochi spiccioli e un pò di manualità puoi fartela tu. Le RS sono veramente facili da lavorarci, nemmeno ti servono chiavi apposite. Io ho la yari che è del tutto simile eccetto la cartuccia idraulica, se hai bisogno chiedi, cmq sul tubo trovi dozzine di guideConfermo: cartuccia esplosa. L'olio trafilato in basso bloccava gli ultimi due centimetri di escursione.
Si, era da molto che non mi capitava
quando faccio la Musa, non mi ricordo mai la linea nel mucchio di pietreOggi si moriva dal caldo....partenza con 33° gradi.......Maddalena Pausa Coca Cola Tagliastrade Musa Pausa Doppia Birra Casa
Vedi l'allegato 461653
Io la faccio talmente piano che scendo a zig zag continuamentequando faccio la Musa, non mi ricordo mai la linea nel mucchio di pietre
mollare i freni sulla musa non è facile con la HTIo la faccio talmente piano che scendo a zig zag continuamente
È cmq uno sbalottamento unico
per rispondere alla tua richiesta, senza averle ovviamente provate, direi moxie...Ragazzi secondo voi meglio moxie o pole?
Quale delle due potrebbe essere un po' più pedalabile? In discesa sicuro vanno bene entrambe...
Sulla carta una vale l'altra entrambe hanno qualcosa che non quadra poi dipende per te cosa vuol dire pedalareRagazzi secondo voi meglio moxie o pole?
Quale delle due potrebbe essere un po' più pedalabile? In discesa sicuro vanno bene entrambe...
Non devo fare xc se è quello che intendi..per più pedalabile intendo quella che si potrebbe portare su in cima un po' meglio,quella che se gli do un colpo di pedale sia un po' più reattiva..dando per scontato che in discesa si equivalgano..Sulla carta una vale l'altra entrambe hanno qualcosa che non quadra poi dipende per te cosa vuol dire pedalare
Forse la moxie da quel punto di vista, però magari è più stancante sulla lunga distanza con un angolo sella molto dritto d'altro canto la taival a un top tube lunghissimo che magari aiuta sulle salite ripide ma poi diventa stancante, almeno questo è quello che vale per me valutando sulla cartaNon devo fare xc se è quello che intendi..per più pedalabile intendo quella che si potrebbe portare su in cima un po' meglio,quella che se gli do un colpo di pedale sia un po' più reattiva..dando per scontato che in discesa si equivalgano..