Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.564
3.739
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
quando carico su YT diventa a bassissima risoluzione, non si capisce neanche il fondo (sembra tutto pettinato)
qualche consiglio?
tipo passare dal PC anzichè direttamente da Cell?

tristerrimo
Per yt, devi caricare ad almeno 1440p. Per video al di sotto di quella risoluzione, yt usa un algoritmo di compressione che non dà abbastanza bitrate per le sequenze in movimento.

Se lo hai fatto, invece, allora aspetta qualche ora. Magari yt non ha ancora finito di elaborare il tuo video alle risoluzioni più alte.

Reactions: MIREK and Guxx

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.564
3.739
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
@tirrolo …. Si però fare il propain trail senza propain bike non si FA!!!!!!
Eh, e che è colpa mia se SRAM fa i cambi di cartapesta ed alla prima carezza di una roccia il cambio è già da buttare o quasi...

Comunque, la propain è sprecata su quei due trail. Basta e avanza il buon vecchio Ragley col suo buon Deore 10V, che quando prende una pietra si rompe la pietra.

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.623
1.950
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
ottimo! non lo sapevo, lo avevo impostato a 1080

lo etto a 2.7K - 30 fps (bastano 24 se no?) - ampio (il superview mi pare esagerato in mtb) -1.0 EV - iso auto da 100 a 1600

altro da impostare?

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Bello, bello!
Avresti potuto intitolarlo: "Più Pugni, meno Pugnette!"

Reactions: tirrolo

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
468
668
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Ma che bello è il Propain?! Voglio degli scenari così anche io

Reactions: Zero Cool and Guxx

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ascolta ricky.. su quel masso e poi giuuuù

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.564
3.739
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
ottimo! non lo sapevo, lo avevo impostato a 1080

lo etto a 2.7K - 30 fps (bastano 24 se no?) - ampio (il superview mi pare esagerato in mtb) -1.0 EV - iso auto da 100 a 1600

altro da impostare?
La mia (hero 8), con 2.7K, è 30fps, superview (calcola che c'è gente che si compra le nuove cam solo perché vogliono l'hyperview), hypersmooth On (senza Boost, col Boost viene troppo stabilizzato), Bitrate High, Shutter Auto, -1.0 EV, iso min 100 e max 3200, white balance 5500K, sharpness High, e color Flat (anche se forse "gopro" sarebbe meglio, dato che non ho quasi mai voglia di lavorare sui colori in post-produzione).

Io la uso così e (più o meno) viene fuori una roba decente. Uno che ci capisce qualcosa magari ti sa consigliare meglio.

Reactions: MauroPS

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.623
1.950
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
proverò una cosa del genere (nel senso che non ho tutte quella opzioni) appena me la sento di usare ancora la Cam (di solito quando la uso cado... questa volta no effettivamente)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo