@tirrolo …. Si però fare il propain trail senza propain bike non si FA!!!!!!
Per yt, devi caricare ad almeno 1440p. Per video al di sotto di quella risoluzione, yt usa un algoritmo di compressione che non dà abbastanza bitrate per le sequenze in movimento.quando carico su YT diventa a bassissima risoluzione, non si capisce neanche il fondo (sembra tutto pettinato)
qualche consiglio?
tipo passare dal PC anzichè direttamente da Cell?
tristerrimo
E' che non glielo permetto....Se hai il "blocco" sulla ss non ruota ma se non ha impedimenti che i comandi o le leve cozzano contro il tubo orizzontale, ruota eccome...
Eh, e che è colpa mia se SRAM fa i cambi di cartapesta ed alla prima carezza di una roccia il cambio è già da buttare o quasi...@tirrolo …. Si però fare il propain trail senza propain bike non si FA!!!!!!
ottimo! non lo sapevo, lo avevo impostato a 1080Per yt, devi caricare ad almeno 1440p. Per video al di sotto di quella risoluzione, yt usa un algoritmo di compressione che non dà abbastanza bitrate per le sequenze in movimento.
Se lo hai fatto, invece, allora aspetta qualche ora. Magari yt non ha ancora finito di elaborare il tuo video alle risoluzioni più alte.
Io uso solo cose belle,ma grazie del pensieroLo so che non c'entra nulla...ma in questo 3d è permesso tutto, pure postare le frocerie...
@tunerz Poi te la faccio provare...
Vedi l'allegato 578784
Eh, e che è colpa mia se SRAM fa i cambi di cartapesta ed alla prima carezza di una roccia il cambio è già da buttare o quasi...
Comunque, la propain è sprecata su quei due trail. Basta e avanza il buon vecchio Ragley col suo buon Deore 10V, che quando prende una pietra si rompe la pietra.
Ma che bello è il Propain?! Voglio degli scenari così anche ioEh, e che è colpa mia se SRAM fa i cambi di cartapesta ed alla prima carezza di una roccia il cambio è già da buttare o quasi...
Comunque, la propain è sprecata su quei due trail. Basta e avanza il buon vecchio Ragley col suo buon Deore 10V, che quando prende una pietra si rompe la pietra.
Cool!!!!Lo so che non c'entra nulla...ma in questo 3d è permesso tutto, pure postare le frocerie...
@tunerz Poi te la faccio provare...
Vedi l'allegato 578784
ascolta ricky.. su quel masso e poi giuuuùEh, e che è colpa mia se SRAM fa i cambi di cartapesta ed alla prima carezza di una roccia il cambio è già da buttare o quasi...
Ocio a dire così,che io ho rotto 3 gabbie sul gx eagle e il Maestro mi ha sgridato asserendo che non so usare il cambio..Eh, e che è colpa mia se SRAM fa i cambi di cartapesta ed alla prima carezza di una roccia il cambio è già da buttare o quasi...
La mia (hero 8), con 2.7K, è 30fps, superview (calcola che c'è gente che si compra le nuove cam solo perché vogliono l'hyperview), hypersmooth On (senza Boost, col Boost viene troppo stabilizzato), Bitrate High, Shutter Auto, -1.0 EV, iso min 100 e max 3200, white balance 5500K, sharpness High, e color Flat (anche se forse "gopro" sarebbe meglio, dato che non ho quasi mai voglia di lavorare sui colori in post-produzione).ottimo! non lo sapevo, lo avevo impostato a 1080
lo etto a 2.7K - 30 fps (bastano 24 se no?) - ampio (il superview mi pare esagerato in mtb) -1.0 EV - iso auto da 100 a 1600
altro da impostare?
proverò una cosa del genere (nel senso che non ho tutte quella opzioni) appena me la sento di usare ancora la Cam (di solito quando la uso cado... questa volta no effettivamente)La mia (hero 8), con 2.7K, è 30fps, superview (calcola che c'è gente che si compra le nuove cam solo perché vogliono l'hyperview), hypersmooth On (senza Boost, col Boost viene troppo stabilizzato), Bitrate High, Shutter Auto, -1.0 EV, iso min 100 e max 3200, white balance 5500K, sharpness High, e color Flat (anche se forse "gopro" sarebbe meglio, dato che non ho quasi mai voglia di lavorare sui colori in post-produzione).
Io la uso così e (più o meno) viene fuori una roba decente. Uno che ci capisce qualcosa magari ti sa consigliare meglio.
Qui nell arco di 8 km 5 propain abbiamo tra amici ….Pensa che si chiama così proprio perché l'ha sponsorizzato Propain.
In pratica questo trail ce l'ha finanziato la @Barons ' family!
Anche a seconda vista! Adesso si chiama il "Ragley Trail".Qui nell arco di 8 km 5 propain abbiamo tra amici ….
a prima vista non sembra nemmeno degno del nome di MTB incazzose