Fossi in te, censurerei la targa... La sicurezza non è mai troppa.Pomeriggio
Lavaggio
faccio notare ai puristi le viti disco di colore diverso,
essendo montata mullet...
perchè la post da 29 non sta gonfia...
ho prelevato la ruota dalla camber...
Vedi l'allegato 619417Vedi l'allegato 619419Vedi l'allegato 619420Vedi l'allegato 619418
Anche voi giustificate lo shopping compulsivo delle mogli/compagne per continuare ad acquistare , senza ritorsioni , cose per la MTB? Bene , tutto ciò per chiedere qualcuno usa d'inverno questo tipo di pantaloni ? Alternative non da millemila euro...
Mai fatto prima d'ora... E all'una devo prendere i bambini da scuola... To go or not to go.... Vedi l'allegato 619469
Io se non lavoro aspetto sempre la domenica sera a cambiare l'ora. E' più di dieci anni che dicono di volerla togliere ma immancabilmente ogni inverno ci ritroviamo tra i coglioni sta merda di ora solareSfruttando il cambio ora
oneup dovrebbe essere tra quelli con minor ingombro se non ricordo male......lo stavo guardando anche io per la mia kingdom.Compagni di Laufey @Ciccio @SilentBaZ @alexg83 (scusate se mi dimentico) di altri e compagni di front.
Vorrei cambiare il telescopico poiché solo 150mm su taglia L, io ho cavallo 89cm su 182cm quindi gamba lunga; ora devo sfilare troppo il reggisella per pedalare decentemente ma ovviamente mi impiccia in discesa.
Credo dovrò trovare un 210mm.
Prima domanda, ho il controllo remoto Shimano basico, dovrò cambiare anche quello?
Seconda domanda, quale mi consigliate senza spendere un rene?
Queste i dati ufficiali Orbea del mio telaio:
SEATPOST DIAMETER 31.6mm
SEATCLAMP DIAMETER 35mm
SEATPOST MAX. INSERTION L : 290MM
Naa niente di che. Ho preso i bambini all'unaBello!
Facci sapere
Al comando arriva il finecorda, il capocorda è sotto al reggisella. Di questo ne sono sicuro, ho accorciato il cavo di recente (Barons docet).oneup dovrebbe essere tra quelli con minor ingombro se non ricordo male......lo stavo guardando anche io per la mia kingdom.
Prezzo onesto, my2c
Sul controllo dipende da come chiude, nel senso ci deve arrivare il capocorda o il finecorda? Se finecorda puoi utilizzarlo...............magari verifica prima per sicurezza^^'
Che belle foto!!!Anche io sabato sono scappato a farmi due delle discese che meglio resistono alle piogge, ma è comunque scappata qualche perdita di posteriore sulle radici bagnate, neanche fossi in motard (prima foto).
Caricherò il video nei prossimi giorni.
Vedi l'allegato 619558
Vedi l'allegato 619555
Vedi l'allegato 619556Vedi l'allegato 619557
Che belle foto!!!
Avevo chiesto io il consiglio, ho una Laufey come la tua, taglia L. Il mercato offre tanto ma avrei piacere di sentire diversi pareri, anche da chi ha il mio stesso telaio.Al comando arriva il finecorda, il capocorda è sotto al reggisella. Di questo ne sono sicuro, ho accorciato il cavo di recente (Barons docet).
Per quanto riguarda la sostituzione con uno alternativo, non penso che dipenda dalla bici, piuttosto da cosa offre il mercato. Se ricordo bene, @MauroPS aveva il tuo stesso problema, e lo ha risolto.
Quanto hai di fuori sella? Io ho montato il Ethirteen Vario , mi trovo molto bene , puoi scegliere l'escursione , trovi facilmente i kit di manutenzione e ricambio più tutti i tutorial sul sito del produttore. Ottimo anche il comando ma presumo tu voglia tenere quello che hai già...Compagni di Laufey @Ciccio @SilentBaZ @alexg83 (scusate se mi dimentico) di altri e compagni di front.
Vorrei cambiare il telescopico poiché solo 150mm su taglia L, io ho cavallo 89cm su 182cm quindi gamba lunga; ora devo sfilare troppo il reggisella per pedalare decentemente ma ovviamente mi impiccia in discesa.
Credo dovrò trovare un 210mm.
Prima domanda, ho il controllo remoto Shimano basico, dovrò cambiare anche quello?
Seconda domanda, quale mi consigliate senza spendere un rene?
Queste i dati ufficiali Orbea del mio telaio:
SEATPOST DIAMETER 31.6mm
SEATCLAMP DIAMETER 35mm
SEATPOST MAX. INSERTION L : 290MM
OT, ma se è l'hard disk che ha tirato le cuoia è un'ottima scusa per passare a un SSD (se non lo ha già)Grazie, ho semplicemente catturato il frame del video senza toccarlo.
Sono zoppo, nel giro di 1 mese mi sono scoppiati 2 portatili (schermata blu che non porta all'avvio di Windows), il mio e quello datomi in prestito da mio fratello. Quindi non riesco a caricare il video finché non recupero il fisso dalla casa vecchia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?