Sono di ghisa, almeno ci metti un po’ di piùVediamo se riesco a triturare anche queste
Vedi l'allegato 617945
Da quando? Io ho comprato il telaio Big Al a dicembre 2021 l'ho pagato quanto indicato sul sito, ma al check out non hanno aggiunto niente , poi il corriere mi ha chiesto il codice fiscale penso per la doganaScontare scontano, però quando vai a fare il checkout vogliono altri 89 euri di frame delivery per l'italia... per carità diventano 360 euro però....
Io avevo preso un ragley l'anno scorso da CRC ma mi avevano chiesto solo 30€ di spedizioneScontare scontano, però quando vai a fare il checkout vogliono altri 89 euri di frame delivery per l'italia... per carità diventano 360 euro però....
A me € 40,00, nel 2021.Io avevo preso un ragley l'anno scorso da CRC ma mi avevano chiesto solo 30€ di spedizione
Perché la SX?Vediamo se riesco a triturare anche queste
Vedi l'allegato 617945
Boh, non sono iscritto a Rcz, ho dato un'occhiata e la Descendant 170mm 32 dub sta sugli 80€.
Io ho preso quella da powery
Ma è la v3? In effetti non sembra avere nemmeno un graffio... La mia è "vissuta"ragazzi metto in vendita la mia... tanto non ho tempo... troppe bici e troppe da enduro :D
A volte ritornano!sono in cerca di un telaio taglia L,vorrei prenderlo usato senza spendere molto,la crisi è inarrestabile,avete qualcosa?
dici?A volte ritornano!
Se la crisi è inarrestabile meglio pensare ai bisogni primari (cibo - bollette - ecc)
che tipo di telaio? Alluminio o acciaio?sono in cerca di un telaio taglia L,vorrei prenderlo usato senza spendere molto,la crisi è inarrestabile,avete qualcosa?
no serve una Lche tipo di telaio? Alluminio o acciaio?
Io avrei un telaio Trek Roscoe 2023 semi nuovo, nero. Però è taglia M/L, da tabella Trek fino a 180cm, con 455mm di reach.
Ma è la v3? In effetti non sembra avere nemmeno un graffio... La mia è "vissuta"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?