Come le preferisci mûndai o baröte?
Mundi top ma più impegnative da fare , bollite comode e durano …. Entrambe in pratica …Come le preferisci mûndai o baröte?
( caldarroste o bollite con alloro)
La dietro c'è anche l'anziano in posizione tipica da "non si fa così, ai miei tempi era meglio"
Il tappo sul manubrio!Oggi ho fregato la front alla donna. Solo due taglie più piccola ma non avevo altro.
in salita sembrava di avere un aratro dietro , minchia ma in discesa e’ una cosa folle poi sarà che ci stavo giusto giusto dentro me la buttavo dove volevo io.
che bomba…
Scusa se mi permetto, ma il manubrio senza il tappo è pericoloso.Oggi ho fregato la front alla donna. Solo due taglie più piccola ma non avevo altro.
in salita sembrava di avere un aratro dietro , minchia ma in discesa e’ una cosa folle poi sarà che ci stavo giusto giusto dentro me la buttavo dove volevo io.
che bomba…
Grazie della dritta, a maggior ragione che è in carbonio.
Sono un mese senza bici. Oggi mi sono rotto e l’ho presa.Il tappo sul manubrio!
Comunque la XS praticamente è una dirt jumper
Prego, nel frattempo anche un tappo di sughero può andar bene.Grazie della dritta, a maggior ragione che è in carbonio.
e’saltato un paio di settimane fa e ancora non l’abbiamo preso…
Con uno svettamento simile io mi preoccuperei che l'inserimento sia sufficiente, (preferibilmente oltre il nodo di sella) altrimenti come glielo dice alla compagna che gli ha aperto in 2 il telaio.Noto, anche dal sellino che a me l'escursione non è nemmeno a metà
spero in settimana la mia sia pronta.Con uno svettamento simile io mi preoccuperei che l'inserimento sia sufficiente, (preferibilmente oltre il nodo di sella) altrimenti come glielo dice alla compagna che gli ha aperto in 2 il telaio.
Vedi l'allegato 617250
@Joloh prima di restituirgliela mettigli un po' d'anti-seize
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?