Mi sembra decisamente sovraprezzata sia come bici intera che come solo telaio, il montaggio non é malaccio ma non vale i soldi che chiede, ovviamente é la mia modestissima opinione..
ti te set matAltro "giretto" epico, questa volta solo tre tremila in un giorno senza funivie e balle varie.....
Oggi però ho dovuto usare anche l'artiglieria pesante per un canalino parecchio rognoso.....
- Anticima del Monte Gavia 3020
Vedi l'allegato 614410
- Belvedere del Corno Dei Tre Signori 3014
Vedi l'allegato 614411
Vedi l'allegato 614412
Vedi l'allegato 614413
- Monte Gaviola 3022
Vedi l'allegato 614414
....il canalino malefico sulla parete nord.....
Vedi l'allegato 614415
io ho una revelation RC Charger 2019 (c'è la discussione nella sezione sospensioni)Benvenuto nel club delle bici più belle in assoluto!
Hai la forcella che vorrei montare anch'io sulla mia stoic. Qual'è la tua impressione iniziale?
Posso chiedere che escursione ha il tuo reggisella?? mi pare corto no?!Altro "giretto" epico, questa volta solo tre tremila in un giorno senza funivie e balle varie.....
Oggi però ho dovuto usare anche l'artiglieria pesante per un canalino parecchio rognoso.....
- Anticima del Monte Gavia 3020
Vedi l'allegato 614410
- Belvedere del Corno Dei Tre Signori 3014
Vedi l'allegato 614411
Vedi l'allegato 614412
Vedi l'allegato 614413
- Monte Gaviola 3022
Vedi l'allegato 614414
....il canalino malefico sulla parete nord.....
Vedi l'allegato 614415
Mah.. insomma.. nella seconda foto si vede esteso e sembra almeno un 180..Posso chiedere che escursione ha il tuo reggisella?? mi pare corto no?!
ustia se vero...te ga rason :O...non avevo vistoMah.. insomma.. nella seconda foto si vede esteso e sembra almeno un 180..
Ma si alla fine farò una prova, appena trovo un'occasione per dei 2.6Un 2.6 gonfiato fino a renderlo preciso in curva come un 2.4 rimbalza così tanto da rendere la coda ingovernabile.
E qui casca l'asino: siccome un 2.6 contiene un maggior volume d'aria di un analogo 2.4, la pressione ottimale di esercizio è minore, e il range tra troppo sgonfio-spacchi il cerchio e troppo gonfio-rimbalzi è più ristretto.
Detto questo, fossi in te, io comunque ci proverei, è solo esperienza in più.
Fatto più volteQuando parlate di forcelle spaccamani, su front, intende su trail rotti o bikepark?
(Se siete pazzi ad andare in park con la front come il sottoscritto, che è però obbligato)
Di te mi ricordoFatto più volte
Io adesso ho sotto il DHR2 2.6 Exo+.Ma si alla fine farò una prova, appena trovo un'occasione per dei 2.6
Come diceva Guzzanti: "La risposta è dentro di te... e però è quella sbagliata".
Ho provato...e a metà giornata ho preso la full (me le ero portate entrambe)Quando parlate di forcelle spaccamani, su front, intende su trail rotti o bikepark?
(Se siete pazzi ad andare in park con la front come il sottoscritto, che è però obbligato)
Trail in zone che faccio di solito, a confronto con la lyrik che ho sulla full, no parkQuando parlate di forcelle spaccamani, su front, intende su trail rotti o bikepark?
La discesa dal Gaviola è stata un’esperienza stratosferica.ti te set mat
al Gaviola ci son salito a piedi a fine Agosto...
e pensavo..chissà come sarebbe scendere in mtb...
ustia se vero...te ga rason :O...non avevo visto
Sul misto Shimano - Truvativ non ti so dire perché non ho mai provato.Per colpa di Pito, ho comprato delle pedivelle che non mi servono ad un cazzo di nulla. Ma NON potevo farmele scappare. Boh..
Riposto ciò che ho chiesto in un altro thread dove nessuno mi ha minimamente cagato.
Domanda:-
"Con il set completo (cambio) SLX 12v,
eliminando le pedivelle originali SLX (linea catena 52mm, posso montare le mie Truvativ Descendant carbon
con linea catena 49mm, senza incorrere in nessun problema?"
Andare ci va, ovvio, ma farebbe lavorare la linea catena 3mm più interna?.. secondo voi me ne accorgo?
Il cambio gira come un orologio, come se fosse tutta SLX?
Per precauzione, usando catena Shimano cambierei la corona anteriore con una 34t Absolute black, che hanno dentature universali.."
Datemi una mano per favore, evitandomi di elencare i vostri svariati accrocchi Frankestein, che si, girano, ma cerco solo roba "ottimale" al 100%.
Grazie mille balordi.
Con linea catena da 49 sicuramente sul pignone da 10 se pedali indietro tocca su quello più grosso ma funziona tutto, se cambi corona con quella con offset giusto nessun problema.Per colpa di Pito, ho comprato delle pedivelle che non mi servono ad un cazzo di nulla. Ma NON potevo farmele scappare. Boh..
Riposto ciò che ho chiesto in un altro thread dove nessuno mi ha minimamente cagato.
Domanda:-
"Con il set completo (cambio) SLX 12v,
eliminando le pedivelle originali SLX (linea catena 52mm, posso montare le mie Truvativ Descendant carbon
con linea catena 49mm, senza incorrere in nessun problema?"
Andare ci va, ovvio, ma farebbe lavorare la linea catena 3mm più interna?.. secondo voi me ne accorgo?
Il cambio gira come un orologio, come se fosse tutta SLX?
Per precauzione, usando catena Shimano cambierei la corona anteriore con una 34t Absolute black, che hanno dentature universali.."
Datemi una mano per favore, evitandomi di elencare i vostri svariati accrocchi Frankestein, che si, girano, ma cerco solo roba "ottimale" al 100%.
Grazie mille balordi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?