Io neanche lo sento quando è attaccato.. conta comunque che pesa poco più di 14 kg (lo chiamo Biafra)
Anche il mio pesa 15kg da non so quanto. Mangerebbe solo aria.
Torniamo alle pippe mentali da finti biker:
qualcuno usa i pedali Time MX?
Io neanche lo sento quando è attaccato.. conta comunque che pesa poco più di 14 kg (lo chiamo Biafra)
colpa tua, ""zzo pianifichi...sali che LUI ti guarda...Inizia a piovere…
Io, nel senso che uso i Time MX.... Perché di chili ne peso 80 e dovrei iniziare a mangiare un po'di ariaAnche il mio pesa 15kg da non so quanto. Mangerebbe solo aria.
Torniamo alle pippe mentali da finti biker:
qualcuno usa i pedali Time MX?
Io, nel senso che uso i Time MX.... Perché di chili ne peso 80 e dovrei iniziare a mangiare un po'di aria
Io ho questi, mi sembra i 4, comprati su bike discount e hanno circa 18 mesi di utilizzo sono in plastica ma per uno che ha i freni magura può accompagnare soloChe modello hai?
Valuto i 4 o i 6 ma è una scimmia perché i miei CB Candy 1 si comportano bene e non hanno problemi (purtroppo).
Vorrei provare qualcosa con piattaforma più ampia, visti i prezzi dei vari CB, ho puntato i Time MX
Io ho questi, mi sembra i 4, comprati su bike discount e hanno circa 18 mesi di utilizzo sono in plastica ma per uno che ha i freni magura può accompagnare solo
Ho iniziato ha usarli perché a fine dei giri più lunghi mi usciva un piccolo dolore fastidioso al ginocchio e leggendo sul forum consigliavano i Time hanno un attacco leggermente flottante di 2/3 mm e a seconda delle tacchette cambia l'angolo di sgancio...
Vedi l'allegato 612121
Non ho letto tutti i messaggi, e forse qualcuno l'ha già detto, ma il proprietario di Terra bazzica nel gruppo "hardtail attitude italia" di facebook. Magari puoi chiedere direttamente a lui.Manco dalla scena da un po', qualcuno studiato mi sa raccontare di loro?
Mi pare qualità acciaio un po' "dozzinale", così le saldature.. il modello enduro non mi interessa, troppo spinto, non voglio e non posso più gasare come prima.. ero interessato al telaio "trail".. ma vedo che a differenza dell'enduro, questa è solo "Designed in Italy"..
Per 800 sacchi, tanto vale che mi rifaccio una Taival o di carina (parlo di geo) avevo visto la "Bird".
Come alu (ma non sono da alu) , anche un telaio Chamaleon 29" ha delle geo interessanti.. Non volevo lasciarci più di 800-900 euro..
Hanno il qfactor libero (spostamento laterale). Shimano e CB lo scegli al momento del fissaggio della tacchetta sulla suola e poi rimane quello.
Mi fai un grosso piacere? Mi misuri lunghezza e larghezza della gabbia? Vorrei capire che differenza di dimensione abbiano rispetto ai miei. Grazie
Una banana per la scimmia, qua hanno la versione in alluminio in offerta@Riz 73 perfetto! Questa notte avrò da pensare se dar da mangiare alla scimmia o meno
a me la Moxie piace ma come geo per me sono un po' sballate (a mio gusto e fisico s'intende).
beh, difficilmente mi dirà "fa cagare" prendi altro, così, m'immagino. XDNon ho letto tutti i messaggi, e forse qualcuno l'ha già detto, ma il proprietario di Terra bazzica nel gruppo "hardtail attitude italia" di facebook. Magari puoi chiedere direttamente a lui.
Hai detto che stavi guardando per un telaio e ho spulciato il mercato!a me la Moxie piace ma come geo per me sono un po' sballate (a mio gusto e fisico s'intende).
Hanno nella mia taglia "longer" un TT medio 650, ma un reach di 510, come la Taival L che per me, 1,89cm era il massimo anche con stem da 3,1cm.. Non mi capacito come la Piperdream dia la moxie longer anche da 1,78cm.. boh, o ha le braccia come E.T o non me lo spiego.
Va bene forward, ma così me pare na cazzata. Quel reach va bene da me in su. Punto. Se tu sei più basso, lassa perdere la "longer".
Poi ognuno fa quello che vuole.
Ma poi scusa, non hai una Taival? perché passi ad una Moxie? non fai uno step in più di certo..
Sulla taival giro spd ma stavo pensando di andare flat per provareMa c'è ancora qualcuno che gira con i flat? o tutti agganciati?
Io solo flat. Provato gli spd ma non mi trovoMa c'è ancora qualcuno che gira con i flat? o tutti agganciati?
Solo flat.Ma c'è ancora qualcuno che gira con i flat? o tutti agganciati?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?