Fulcrum Red Metal 5 le trovi in offerta sui 300€Sui 250/300 massimo a coppia,
ps
Prima non l’ho specificato ma mi servirebbero con mozzi boost
Fulcrum Red Metal 5 le trovi in offerta sui 300€Sui 250/300 massimo a coppia,
ps
Prima non l’ho specificato ma mi servirebbero con mozzi boost
Lo monta anche mio figlio così ma da rise 30 mm , quello è 40 mm?Arrivato e montato:
Vedi l'allegato 605455
Vedi l'allegato 605456
Al momento sono fuori combattimento e non posso provarlo, Ma la sensazione è ottima.
Rise totale 4cm, 2 in più di prima e ora la bici è come avesse lo stack perfetto per i miei gusti.
Poi il colore mi piace molto più del nero di prima.
Si è da 40mm.Lo monta anche mio figlio così ma da rise 30 mm , quello è 40 mm?
Fulcrum Red Metal 5 le trovi in offerta sui 300€
Ciao , si da ieri siamo a finale…
A proposito di bike park, qualcuno sa dirmi se ai bike park accettano solo caschi integrali o si può girare anche col modulare, naturalmente chiuso?Domani borno bike park col frontino
Se smonti il tappo vedrai che è in posizione "aperto", devi trovare il modo di fare ruotare in posizione "chiuso"domanda da due dollari due.
Non ho capito se esiste il modo anche smontando il tappo superiore di bloccare la forcella.
degli amici mi hanno proposto di provare un pump Track e naturalmente la forcella serve rigida in quel contesto
Mediamente se ne fregano. Per quel poco che ci ho girato, ho visto caschi di tutti i tipiA proposito di bike park, qualcuno sa dirmi se ai bike park accettano solo caschi integrali o si può girare anche col modulare, naturalmente chiuso?
Grazie
Chiuso è un integrale quindi nessun problemaA proposito di bike park, qualcuno sa dirmi se ai bike park accettano solo caschi integrali o si può girare anche col modulare, naturalmente chiuso?
Grazie
Entrambi, integrale o modulare chiusoA proposito di bike park, qualcuno sa dirmi se ai bike park accettano solo caschi integrali o si può girare anche col modulare, naturalmente chiuso?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?