Ci sta ci sta… devo organizzarmisul nuovo non ci sta l'adesivo Enculet, io lo cambierei.........................ahahaha
Ci sta ci sta… devo organizzarmisul nuovo non ci sta l'adesivo Enculet, io lo cambierei.........................ahahaha
allora te lo spieko,dopo aver letto questo, per me hai vinto e puoi fare tutti i disabbinamenti cromatici che vuoi!
Alla fine ho preso la M perché tutto sommato, tra reach e stem risultava solo 3/4 cm piú lunga della mia attuale bici, dove ho il manubrio un po troppo vicino per i miei gusti. Mal che vada accorcierò lo stem. Tra l' altro anche nella sezione taglie del sito, essendo a cavallo tra s e m, consigliavano la m per una geometria piú rilassatataglia?
Se parti dall'Italia, dalle terme di Valdieri, non hai molte possibilità per la salita, anzi ne hai solamente una. Fino al lago di Valscura la ciclabilità in salita si attesta intorno al 90-95%, ma è tutto fuorchè scorrevole. Dal Valscura in avanti la ciclabilità in salita è del 5-10% ovunque tu decida di arrivare; anche i famosi lastricati, che in foto appaiono come pavè cittadini, non sono assolutamente scorrevoli e ti costringono ad un bello sforzo con buone dosi di equilibrio.E' bellissimo quel lastricato. Ho sempre voluto farlo. Quale sarebbe l'itinerario più appagante da fare? (possibilmente senza esagerare con il dislivello, tipo max 1800 metri?)
così senza pensarci troppo, forse komoot (ma non so ad oggi se è a pagamento o se la zona di residenza è ancora gratuita), anche alltrails potrebbe essere un'alternativa e dovrebbe essere free.Ragazzi un info , esiste un app per iPhone che si possa usare per navigare o andare alla ricerca di sentieri abbastanza affidabile che ti dica dove sei , dove sono i sentieri? Trail fork non posso usarla .
Si puoi sbloccare la prima zona gratuitamente, poi o la regione a 8euro oppure pacchetto mondo a 30euro una tantum...così senza pensarci troppo, forse komoot (ma non so ad oggi se è a pagamento o se la zona di residenza è ancora gratuita), anche alltrails potrebbe essere un'alternativa e dovrebbe essere free.
scusami... ma per riscendere al Valasco non intendi la diretta dal Questa, vero, anche quelle ha una ciclabilità molto bassa a meno di non fare trial... forse ne esiste un altro ma non l'ho mai fatto..Al termine del traverso puoi scegliere se prendere il sentiero che scende alla ex Palazzina di Caccia (ora rif. Valasco) e chiudere il giro ripercorrendo un tratto della strada che hai fatto in salita
In realtà Komoot é ad abbonamentoSi puoi sbloccare la prima zona gratuitamente, poi o la regione a 8euro oppure pacchetto mondo a 30euro una tantum...
Questo con komoot o alltrails?Si puoi sbloccare la prima zona gratuitamente, poi o la regione a 8euro oppure pacchetto mondo a 30euro una tantum...
No per le mappe è un altra cosa, se vuoi il premium è 5euro al mese ma non sono legati tra loro, puoi gestirlo come vuoi.In realtà Komoot é ad abbonamento
All trails 30 euro annuì, mi serve per 6 giorni di Liguria …Questo con komoot o alltrails?
Komoot, uso questo da quando Training Camp è stato aggiornato, a me andava bene il vecchio...Questo con komoot o alltrails?
Puoi fare la prova gratuita di 7 giorni e poi disattivarloAll trails 30 euro annuì, mi serve per 6 giorni di Liguria …
Puoi scaricarlo e scegliere la zona Liguria come prima zona sbloccata gratuita.All trails 30 euro annuì, mi serve per 6 giorni di Liguria …
Pensavo a quello e la prova dura appunto 7 giorni ma poi dicono che al settimo giorno ti saranno addebitati 30 euro..Puoi scaricarlo e scegliere la zona Liguria come prima zona sbloccata gratuita.
Quando sono salito da voi ho sbloccato la zona Bergamo infatti...
Ok, io uso le mappe ed in effetti é ad abbonamento..No per le mappe è un altra cosa, se vuoi il premium è 5euro al mese ma non sono legati tra loro, puoi gestirlo come vuoi.
Io ho il gratuito e prenderò le mappe...
Mai usato ,ma ti naviga strada facendo?Puoi fare la prova gratuita di 7 giorni e poi disattivarloTra i 2 preferisco anch'io Komoot comunque
Komoot sì, volendo si può usare anche collegato ad un Garmin (io lo uso collegandolo all'Edge Explore) oppure sul telefono. Si possono scaricare anche le mappe offline. Non ti serve l'abbonamento per questo, basta sbloccare la mappa della regione.Mai usato ,ma ti naviga strada facendo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?