vero, perché non ci ho pensato prima! corro a ordinare una manubrio da 820!nei passaggi stretti si deve entrare in manual e passata la ruota piegare tutto il manubrio, così passi anche in strettoie da 30 cm
vero, perché non ci ho pensato prima! corro a ordinare una manubrio da 820!nei passaggi stretti si deve entrare in manual e passata la ruota piegare tutto il manubrio, così passi anche in strettoie da 30 cm
vai con tondo del 25 Inoxvero, perché non ci ho pensato prima! corro a ordinare una manubrio da 820!
taglia?Rose Bonero 3 presa! Ora devo solo sperare che arrivi prima che parto per le ferie....
ben fatta! appena arriva recensione esaustiva.Rose Bonero 3 presa! Ora devo solo sperare che arrivi prima che parto per le ferie....
Bravo, quella che avrei preso ioRose Bonero 3 presa! Ora devo solo sperare che arrivi prima che parto per le ferie....
Io sulla stoic, dopo i vari interventi, sto pensando di montare un 760 mm rise 30mmConfermo quanto detto da @Zero Cool , in moltissimi sentieri di zona non si passa. Sulla Stoic ho il 780 rise 20 ma spesso devo calibrare "la schivata" al centesimo di secondo, ho portato via un paio di tappi alle Esi
Molto bella!!!Rose Bonero 3 presa! Ora devo solo sperare che arrivi prima che parto per le ferie....
Domanda: ti ricordi il diametro del manubrio della stoic? se non ricordo male tu hai la 2 e io la 3, ma dovrebbero montare lo stesso attacco e anche manubrio. Al momento non l'ho sotto mano e vorrei sapere se è 31.8 o 35?Confermo quanto detto da @Zero Cool , in moltissimi sentieri di zona non si passa. Sulla Stoic ho il 780 rise 20 ma spesso devo calibrare "la schivata" al centesimo di secondo, ho portato via un paio di tappi alle Esi
Un incubo
Che hai preso?Oggi giorno di casco nuovo , ho messo in pensione il mio Giro ( estivo ) comprato nel 2015 questa sera lo provo
il primo anno che feci il sella ronda hero (2012),Un incubo
il primo anno che feci il sella ronda hero (2012),
eravamo in tre
io con la front 29 in acciaio (forca rigida)
un mio socio con la spark 29 (appena presa)
l'altro socio stava aspettando la spark 29 e venne con la scale in carbonio da 26 con manubrio da 580mm
un drago
sul nuovo non ci sta l'adesivo Enculet, io lo cambierei.........................ahahahaSempre in casa Giro , ho anche il tyrant ma in estate è troppo e quindi ho preso il Source…
Mi trovo troppo bene con Giro
Il vecchio e il nuovo Vedi l'allegato 604649 Vedi l'allegato 604650 Vedi l'allegato 604651