Front da enduro - Parte nona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
nei passaggi stretti si deve entrare in manual e passata la ruota piegare tutto il manubrio, così passi anche in strettoie da 30 cm

200.gif
vero, perché non ci ho pensato prima! corro a ordinare una manubrio da 820!
 
  • Haha
Reactions: Nekro

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Confermo quanto detto da @Zero Cool , in moltissimi sentieri di zona non si passa. Sulla Stoic ho il 780 rise 20 ma spesso devo calibrare "la schivata" al centesimo di secondo, ho portato via un paio di tappi alle Esi
Io sulla stoic, dopo i vari interventi, sto pensando di montare un 760 mm rise 30mm
Poi ho già acquistato 2 camere d'aria in TPU (sono pigro e non ho voglia di latticizzare nulla), quindi dovrei togliere più di 500gr.
Ho pronto da montare il GX (deragliatore e comando)... l'SX proprio non lo sopporto, fa ca..re.
I freni anche se sono i Level T e odiati da quasi tutti, per me sono ok, quindi al momento non ho in previsione la sostituzione.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Confermo quanto detto da @Zero Cool , in moltissimi sentieri di zona non si passa. Sulla Stoic ho il 780 rise 20 ma spesso devo calibrare "la schivata" al centesimo di secondo, ho portato via un paio di tappi alle Esi
Domanda: ti ricordi il diametro del manubrio della stoic? se non ricordo male tu hai la 2 e io la 3, ma dovrebbero montare lo stesso attacco e anche manubrio. Al momento non l'ho sotto mano e vorrei sapere se è 31.8 o 35?
Ciao e grazie.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
il primo anno che feci il sella ronda hero (2012),
eravamo in tre
io con la front 29 in acciaio (forca rigida)
un mio socio con la spark 29 (appena presa)
l'altro socio stava aspettando la spark 29 e venne con la scale in carbonio da 26 con manubrio da 580mm
un drago

dopo aver letto questo, per me hai vinto e puoi fare tutti i disabbinamenti cromatici che vuoi!

Excited Season 6 GIF by The Office
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo