Ho un impianto 8000 che mi avanza
Olio bionoil pronto
potrei provare con questi e vedere come va a costo zero
Olio bionoil pronto
potrei provare con questi e vedere come va a costo zero
Io l'ho messo a 3nm per non saper né leggere né scrivere@Barons
Non trovo indicazioni sulla coppia di serraggio per montarei il neatt oxygen......avete indicazioni?
Non so , io stringo a mano sempre non uso là dinamometrica ma immagino un max di 6 nm e mi fermerei a 5 nm@Barons
Non trovo indicazioni sulla coppia di serraggio per montarei il neatt oxygen......avete indicazioni?
Infatti, anch'io avevo pensato a questa possibile evenienza.ho appena fatto il Vignete...l'unica cosa che mi preoccupa è se cadi il farsi curare dagli svizzeri...i costi intendo
Infatti, anch'io avevo pensato a questa possibile evenienza.
Considerando il Sistema Sanitario Svizzero, se non si possiedono assicurazioni personali, credo sia preferibile non cadere e/o farsi male.
Loro dicono che ti danno l'opportuna assistenza sanitaria in caso di bisogno, anche se non sei cittadino residente, ma non oso pensare a quali costi si possa andare incontro..... bisognerebbe chiedere a @marco ....
3 nm magari bastano anche ma essendo un plinto da 250 grammi credo che come detto. 5/6 non succede nulla, ricordo ai tempi dell xc che si stringevano darimo o smolke a 3 nm ma pesavamo 200 grammiIo l'ho messo a 3nm per non saper né leggere né scrivere
Ed è bastato
Forse puoi osare anche 4nm
Stavo pensando allo stesso marsupio perché non mi piace vera dalla vescica e li si possono portare due bottiglietteGiro serale dopo il mega diluvio di questa notte e credevo facesse un po’ fresco ma niente….
Ho collaudato il nuovo marsupio da 3 litri evoc perché con 1 litro ero al limite e lo zaino non lo sopporto , poi questo ha l opzional della vita , che belle uscite che farò adesso !!!! Vedi l'allegato 601801 Vedi l'allegato 601802
Si sa che Rise,upsweep e backsweep ha?@Barons
io ce l'ho ma già con una borraccia da 600ml a me scende....vero che non sto uscendo in mtb ultimamente, ma gl i preferisco quasi sempre lo zaino.Stavo pensando allo stesso marsupio perché non mi piace vera dalla vescica e li si possono portare due bottigliette
minchia che cablaggio.....Scusate se vi urta la sensibilità la quantità di ammortizzatori presenti in questa foto.
Alla fine sono sei mesi che ci penso e questa sera non ho saputo resistere
Vedi l'allegato 601798
Vedi l'allegato 601799 Vedi l'allegato 601800
Allora, da quanto si riesce a capire, se si è un lavoratore ".....Per i lavoratori con regolare permesso di soggiorno l’assicurazione sanitaria è obbligatoria; bisognerà stipulare una polizza sanitaria con una compagnia privata.....", quindi comunque si parla di necessità di stipulare un'assicurazione privata .....Qua le indicazioni principali anche per il turista.
Rimangono i dubbi sull'eventuale ticket che rimane a carico dell'assistito (nessuna richiesta di rimborso pare possibile)
Aspetto le tue impressioniScusate se vi urta la sensibilità la quantità di ammortizzatori presenti in questa foto.
Alla fine sono sei mesi che ci penso e questa sera non ho saputo resistere
Vedi l'allegato 601798
Vedi l'allegato 601799 Vedi l'allegato 601800
Nelle foto su AllTricks c'è stampigliato 6 Nm al centro del manubrio, sul lato opposto al senso di marcia.@Barons
anche io cercavo il nero, ho provato a "mascherare" le decals, ma sarebbe venuto fuori uno schifo e quindi ho deciso di montare questo sulla kingdom (che tanto ha richiami in rosso, come buona parte delle mie bici) e usare il manubrio della allblack che attualmente monto sulla kingdom sulla bici in corso di allestimento.Nelle foto su AllTricks c'è stampigliato 6 Nm al centro del manubrio, sul lato opposto al senso di marcia.
Manubrio interessante. Certo che tra il rosso e il blu, sceglierei il... Nero! Peccato che ci sia soltanto da 35 mm. A quanto ho capito le decal non sono rimovibili. Ciliegina sulla torta, non avendo ancora deciso bene che telaio prendere, non saprei bene se andare di flat o di rise (forse il primo, visto che vengo da una bici con meno escursione, rise da 25 mm e sicuramente con la nuova alzerei almeno di 20 mm l'impugnatura).
x la telemetria, dai, su!Mi hai rubato le parole si bocca
Vedi l'allegato 601806