Che li usi Bruni non fa molto testo sarà il suo sponsor freni non credi? Nessuno ha detto che non vanno bene ma che sono plasticosi ,
Li ho provati per una giornata e granano abbestia ma hanno la plastica e le viti autofilettanti che non si possono vedere, poi monoblocco o no non cambia nulla.
Solita storia trita e ritritaEh, ma Loic Bruni se casca e rompe una leva, ha qualcuno che gliela cambia, noi comuni mortali ce la dobbiamo comprare.
Ai miei slx ho piegato le leve numerose volte, ma con delicatezza sono sempre riuscito a raddrizzarle.
Io ho rotto una leva Shimano, invece i Magura che ho stanno benissimo. Quindi significa che tutti gli impianti Shimano fanno cagare? Non credo! Li ho entrambi, li uso entrambi e mi piacciono entrambi.
Non capisco questa demonizzazione verso magura. Le cose bisognerebbe provarle (e usarle per un lungo periodo) prima di commentare senza sapere
In ogni caso se becchi Loic in park (e lo becchi, spesso gira nei park italiani) prova a chiedergli perché usa magura
Non è una questione commerciale, sono ragioni tecniche