Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.518
9.630
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Oggi altro giro strafigo, ho pranzato in compagnia degli stambecchi….:-)
Sono tornato nel regno di potalandia, la mia tanto amata terra bergamasca, esattamente al Passo della Cigola detto anche Passo degli stambecchi, in Alta Val Brembana.
Unica pecca il meteo, poiché nel primo pomeriggio ha iniziato a piovigginare.

Vedi l'allegato 602079

Vedi l'allegato 602080

Vedi l'allegato 602081

Vedi l'allegato 602082
A quanti metri hai scavallato?
Vedo neve nella foto degli stambecchi... :prost:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.518
9.630
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Che dire , tenere tiene ho parlato anche con il produttore per sapere come viene prodotto è testato è un po’ di robe me le ha dette…….
Decisamente più comodo del neat che è duro come il piombo e io sono uno che di sensibilità 0
C'era un motivo del perché costasse poco... :spetteguless:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Che dire , tenere tiene ho parlato anche con il produttore per sapere come viene prodotto è testato è un po’ di robe me le ha dette…….
Decisamente più comodo del neat che è duro come il piombo e io sono uno che di sensibilità 0
Oddio..se è duro il neatt dovresti provare lo switch..quando l'ho cambiato mi sembrava di avere un cm in più di sospensione..:smile:

Ma nulla a che vedere con enve..quello è qualcosa di assurdo

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Lo ha detto Michele...gli sembra un tubo Innocenti... :smile:
Ah beh se lo ha detto Michele allora cambia tutto..chiedigli la stessa cosa dopo 2 birre.. :-|

Fai un giro nel topic delle (scarse perché costano poco) stereo e chiedi a chi lo usa..non saranno Michele,ma puoi sentire più campane,dato che lo usano sicuramente almeno in 4-5..:mrgreen:

• Haha
Reactions: Nekro

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.256
32.847
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Figa se sei permaloso:-) costa 60 euro , non è brutto ma è di piombo , però con 60 euro hai un manubrio carbon …
Poi con due birre ci sciacquo la gola :smile:

Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Figa se sei permaloso:-) costa 60 euro , non è brutto ma è di piombo , però con 60 euro hai un manubrio carbon …
Mica sono permaloso..a me cambia nulla..:smile:

dico che mi sembra assurdo che più persone lo usano e si trovano bene,tu ti trovi male e di conseguenza allora sia scadente (e non perché lo hai detto tu)..tutto qua..mi fa semplicemente molto ridere questa cosa..con tutto il rispetto eh,ma non è che perché qualcuno dice che i magura vanno bene,allora vanno bene a prescindere

Solito discorso..che cazzo si parla a fare senza provare??..il tuo parere lo prendo assolutamente in considerazione perché appunto lo hai,ma giudicare solo perché si legge quello che dicono gli altri è proprio assurdo secondo me

E in questo il buon gargasecca è veramente un maestro.. :mrgreen: .. è attendibile solo su maxxis dato che prova solo quello..:smile:

Ah..appena ho modo peso l'enve e vediamo..mi pare pesino uguale..anzi..te lo faccio provare così mi dici :mrgreen:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.518
9.630
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike

dico che mi sembra assurdo che più persone lo usano e si trovano bene,tu ti trovi male e di conseguenza allora sia scadente (e non perché lo hai detto tu)..tutto qua..mi fa semplicemente molto ridere questa cosa..con tutto il rispetto eh,ma non è che perché qualcuno dice che i magura vanno bene,allora vanno bene a prescindere

Solito discorso..che cazzo si parla a fare senza provare??..il tuo parere lo prendo assolutamente in considerazione perché appunto lo hai,ma giudicare solo perché si legge quello che dicono gli altri è proprio assurdo secondo me

E in questo il buon gargasecca è veramente un maestro.. :mrgreen: .. è attendibile solo su maxxis dato che prova solo quello..:smile:

Ah..appena ho modo peso l'enve e vediamo..mi pare pesino uguale..anzi..te lo faccio provare così mi dici :mrgreen:
Perdonami...mi pare che stai rosicando punto... :roll:
Tu lo hai proposto...prezzo basso, ottima qualità ecc...lui lo ha comprato e usato e tolto perché ha detto che è un piombo.
Io ho solo commentato dicendo: " vedi perché costa poco? C'era una ragione "
E tu hai rosicato...:smile:

Poi mi pare di aver provato gomme su gomme di parecchie marche...vedo che mi segui poco... :prost:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Tu lo hai proposto...prezzo basso, ottima qualità ecc...lui lo ha comprato e usato e tolto perché ha detto che è un piombo.

Poi mi pare di aver provato gomme su gomme di parecchie marche...vedo che mi segui poco... :prost:
Rosicare??..nah..semmai sorrido.. ;-)

Ripeto..senti altre campane,poi ne riparliamo..:smile:

Tema gomme..ti voglio bene,ma non mi serve seguirti..so arrangiarmi da solo..:smile:

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.588
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

garga usa maxxis perchè prende i soldi da maxxis per provarle e recensirle bene

Pay Day Money GIF

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.256
32.847
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Dici sempre la stessa cosa Nicola però , solitamente attacchi se critico qualcosa che non mi piace anche senza averlo provato , vedi cambio axs ma perché devo provarlo se per me va bene il cambio classico e non mi interessa nulla di averlo a batteria? Qua hai ancora da ridire su sto manubrio da 60 euro ( ovviamente Cina rimane chiaro per ME) e non ho detto che va male va bene tutto fino a che non si rompe per ME , ma questo l ho provato e ho detto la mia ma non ti va bene …
Per me il mio renthal va benissimo se si romperà prenderò altro .
Pace e bene a me frega

• Mi piace
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo