Front da enduro - Parte nona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.319
28.506
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Hai ragione, in effetti i Magura li usa un certo Loic Bruni...
Ma tu sei Er maestro, che vuoi che ne sappia lui che ha vinto 5 mondiali DH?
Che li usi Bruni non fa molto testo sarà il suo sponsor freni non credi? Nessuno ha detto che non vanno bene ma che sono plasticosi ,
Li ho provati per una giornata e granano abbestia ma hanno la plastica e le viti autofilettanti che non si possono vedere, poi monoblocco o no non cambia nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.140
880
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...i freni sono una cosa talmente personale che si fa fatica a dare un consiglio. I magura li ho avuti anche io e ho rotto la leva, come ho rotto la leva ai code...però di potenza frenante ne avevano. Io rimango sui shimano perché hanno il giusto compromesso tra prezzo, potenza, manutenzione, ergonomia ed estetica. Se avessi disponibilità economica prenderei i Trickstuff ma purtroppo sono povero
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.584
4.481
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Così è corretto..:smile:

Non me ne vogliate,ma ne ho avuti 7 di impianti magura e facevano a gara a quale faceva più schifo.. :paur:

Mt8 sostituiti 2 volte perché trafilavano,il 3 non frenava,mt6 rotto il pompante di plastica in una caduta stupida,MT Trail carbon non frenavano,MT race stessa cosa,mt7 tanta potenza ma talmente modulabili da tirare diritto e arrivare in fondo con le mani distrutte..con le leve hc3 qualcosa era migliorato ma a mio avviso di bello hanno solo l'estetica delle pinze..:mrgreen:
Non me ne volere hai dovuto prendere 7 impianti per capire che ti facevano cagare? Non sei attendibile come tester no no :))): :))):
Oppure sei l'ultimo dei romantici e per te la speranza è l'ultima a morire:-|

Edit: ho visto dopo sei un ottimo commerciante hai praticamente piazzato un paio di XT.... :maremmac:
 
Ultima modifica:

gazpo

Biker serius
29/8/19
253
479
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Hai ragione, in effetti i Magura li usa un certo Loic Bruni...
Ma tu sei Er maestro, che vuoi che ne sappia lui che ha vinto 5 mondiali DH?
Eh, ma Loic Bruni se casca e rompe una leva, ha qualcuno che gliela cambia, noi comuni mortali ce la dobbiamo comprare.
Ai miei slx ho piegato le leve numerose volte, ma con delicatezza sono sempre riuscito a raddrizzarle.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.511
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
serve un codice di sconto?

Vendita privata del giorno

*Stock limitado
*Plazo de 20 días laborables para la entrega después de su pago
FORMULA Pair Disc Brake CURA 4 Pistons + Rotor 203/180mm (FD96200IUN04/FD96085NUN02) =169.99e invece de 503.78e
Código:RCZNUC
Podrás hacer uso del precios, utilizando el código en la sección "Código Descuento", clickando en "Aplicar el cupon" antes de validar el pedido.
L'offerta è valida fino a mercoledi 12 Luglio 2023 a mezzanotte (CET)
Facebook Share Button
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.345
1.620
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
ora sono tentato,
non so se fare gli shigura sulla bestia elettrica (a costo zero) oppure prendere i CURA e vendere i due impianti completi di una decina di pads ognuno e fare pari/patta

non riesco a capire come sono i cura rispetto i magura (ok la potenza frenante credo sia simile, a me interessa che sia modulabile soprattutto nell'attacco del freno)

sarei anche tentato dai CURA2 che credo siano ancora più semplici nel funzionamento
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non me ne volere hai dovuto prendere 7 impianti per capire che ti facevano cagare? Non sei attendibile come tester no no :))): :))):
Oppure sei l'ultimo dei romantici e per te la speranza è l'ultima a morire:-|

Edit: ho visto dopo sei un ottimo commerciante hai praticamente piazzato un paio di XT.... :maremmac:
Semplicemente sono uno che prima di parlare prova e sperimenta sulle proprie bici.. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo