E' stato un caso ,me ne sono accorto quando mi è passato sopra la testa ( però è una zona molto battuta dagli alianti )spettacolo l'aliante in alto a destra
E' stato un caso ,me ne sono accorto quando mi è passato sopra la testa ( però è una zona molto battuta dagli alianti )spettacolo l'aliante in alto a destra
Ci siamo passati tutti. E ad ogni prima uscita in park dell'anno, è sempre cosìOggi prima volta in Park (sia con la stoic che in generale), a Piazzatorre
Ho fatto l'hormiga, che è verde finché non si unisce poi al gullon che è rosso, lo davano come "easy" e "flow", ma dopo 3 minuti già mi si era smontata ogni articolazione del corpo (complici le gomme che mi ero dimenticato a 2 bar), morale della favola ho fatto 2 discese separate dal pranzo su in baita (tra l'altro se hai il bike pass c'è uno sconto intorno al 20%) e poi sono coraggiosamente tornato a casa
Vedi l'allegato 599108 Vedi l'allegato 599109
Con l'hardtail giravo solo io, però in compenso c'era qualcuno che girava con una lefty
Vedi l'allegato 599110
Sì poi effetti al secondo giro è stata meno drammatica, poi da youtube mi sembra quasi che la rossa "media" sia in realtà meno scassata della verde, ma con più saltiCi siamo passati tutti. E ad ogni prima uscita in park dell'anno, è sempre così
La prossima volta prova a fare la nera …. Veramente hardSì poi effetti al secondo giro è stata meno drammatica, poi da youtube mi sembra quasi che la rossa "media" sia in realtà meno scassata della verde, ma con più salti
La prossima volta magari provo quella
Comunque devo anche ricordarmi che la forcella è abbastanza entry level e Suntour la da come XC quindi non era proprio nel suo habitat naturale, comunque siamo tornati a casa integri sia io che la bici quindi direi che è stato un successo
Purtroppo ho sentito che qualcuno l'hanno portato via con l'elicottero
No grazie, prima di salire avevo sbirciato un po' sul forum e ho visto come l'avevi descrittaLa prossima volta prova a fare la nera …. Veramente hard
Ma Michele non aveva il forcellino?
Anche se lo avesse avuto sarebbe stato inutile: la cotic è parecchio particolare, ha una vite cava che tiene il forcellino e contemporaneamente blocca il controdado del perno passante. Si è rotta quella, quindi non si è nemmeno più riusciti a serrare il perno come si deve. Sarebbe stato da avere sia forcellino che vite dietro, col senno di poi.Ma Michele non aveva il forcellino?
Anche quello della Rallon mi ha incul@to 2 volte, difatti adesso nello zaino ho una chiave inglese mobile con un pezzo di manubrio tagliatoAnche se lo avesse avuto sarebbe stato inutile: la cotic è parecchio particolare, ha una vite cava che tiene il forcellino e contemporaneamente blocca il controdado del perno passante. Si è rotta quella, quindi non si è nemmeno più riusciti a serrare il perno come si deve. Sarebbe stato da avere sia forcellino che vite dietro, col senno di poi.
Mi ricorda qualcosa…Con colpevole ritardo, posto qui le foto del giro alpino di domenica scorsa in Val d'Aosta (18/06/2023)
Ero l'unico in front
In salita una goduria
Alla fine della discesa ho perso una mezz'oretta buona per risistemare le ossa al loro posto
1250 D+ pedalato
150 D+ spallato
1400 D- guidato (a cercare di non morire e di stare dietro a quelli con la full - tentativo vano e ovviamente non riuscito).
La montagna non perdona le front!
Il giro era questo
(Con l'aggiunta dello spallaggio alla fine della salita e qualche variazione ad inizio discesa)
Vedi l'allegato 599336 Vedi l'allegato 599337 Vedi l'allegato 599338 Vedi l'allegato 599339 Vedi l'allegato 599340
Interessante, hai una foto o puoi spiegarmi come funziona?Anche quello della Rallon mi ha incul@to 2 volte, difatti adesso nello zaino ho una chiave inglese mobile con un pezzo di manubrio tagliato
Come direbbe qualcuno "con la full so' boni tutti"
Non so come facessero le taglie...