dai dai dicci il montaggio completoooooVedi l'allegato 598187Vedi l'allegato 598188
Finalmente l ho finita,sono tornato dei vostri!
A parte il parafango che non c' entra niente e che devo cambiare mi piace come è venuta.Assemblarla è stato davvero un piacere e una soddisfazione.Il cannotto va accorciato ma prima di fare la misura definitiva voglio fare un paio di uscite
Io sotto vari consigli ho preso un mavic edemax per la MTB di mio figlio visto che sfascia cerchi e credevo di aver preso un cerchio serio , adevisi che si rovinano a guardarli e in nemmeno un mese hanno due bozze enormi…. Bocciati per me
Lo dico volentieri ma non c'è niente di prestigioso,anzi, è più un montaggio da sfasciacarrozze visto che è tutto riciclato.Comunque telaio Nukeproof Scout 290 nuovo e forcella Rockshox Revelation nuova a prezzaccio su Rcz,ruote Roval Traverse in alluminio canale interno 30, trasmissione Sram con deragliatore X01 manettino e pp Gx 12v, guarnitura Truvativ Descendant,reggisella telescopico da 150 manubrio e attacco sono quelli originali della mia Cannondale Habit come anche i freni,i famigerati Sram Guide R che andranno sicuramente sostituiti.Serie sterzo e collarino erano compresi con il telaio, copertoni Specialized Ground Control T5 post T7 ant.Pesata stasera 13.1 kg.dai dai dicci il montaggio completooooo
Detto dal re dei flame!!! Sei simpaticoUscite in bici invece di fare i bulli sul forum!
fare flame e fare attacchi personali sono due cose diverse.Detto dal re dei flame!!! Sei simpatico
E ci credo hai preso quello per e-bike... Lo sai che gli e-biker vanno forte in salita e piano in discesaIo sotto vari consigli ho preso un mavic edemax per la MTB di mio figlio visto che sfascia cerchi e credevo di aver preso un cerchio serio , adevisi che si rovinano a guardarli e in nemmeno un mese hanno due bozze enormi…. Bocciati per me
Giusto non so come si permettono certe brutte personefare flame e fare attacchi personali sono due cose diverse.
"Non e’ la specie piu’ intelligente a sopravvivere e nemmeno quella piu’ forte. E’ quella piu’ predisposta ai cambiamenti"C'è baruffa nell'aria
(cit. per boomer)
Allora sono proprio boomer perché mi ricordo....AzzC'è baruffa nell'aria
(cit. per boomer)
Ho preso appunto quello per ebike pensando fosse più resistente ma non è proprio cosiE ci credo hai preso quello per e-bike... Lo sai che gli e-biker vanno forte in salita e piano in discesa
Scherzo....
Per gli adesivi è successo anche a me, infatti alla fine li ho staccati direttamente.Io sotto vari consigli ho preso un mavic edemax per la MTB di mio figlio visto che sfascia cerchi e credevo di aver preso un cerchio serio , adevisi che si rovinano a guardarli e in nemmeno un mese hanno due bozze enormi…. Bocciati per me
Pesicchia un po'Io con Mavic e Fulcrum mi sono sempre trovato bene ma non giro grosso però molti con Mavic hanno avuto problemi.... Per curiosità quanto pesa una edeemax posteriore e il canale da quant'è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?