Con quei copertoni e quei freni, sarei contro un albero alla prima discesa
la bici Arancia Meccanica?
Grande Barons! Vediamo se domenica prossima riusciamo a quagliare.Giro ad iseoenduroarea area a provare un nuovo trail da poco aperto , molto bello e come sempre molto viscido
@AlfreDoss
Vedi l'allegato 596968
Si anche qui , prima del trail molte pozzanghere poi quel nuovo trail tutto sommato era fattibile con qualche rischio …poi avevo la MTB sbagliata ma la propain è pronta per domani ….Grande Barons! Vediamo se domenica prossima riusciamo a quagliare.
Noi girato qui in zona, tutto sommato poco fango ma rocce piuttosto viscide.
Sono curioso anche io di provarlaSono molto curioso di sapere come si troveranno i soci a cui arriverà la forcella dtswiss
Oggi ho fatto un puntatina ne mio vecchio sentiero del cuore che ora sembra un campo minato
alla fine non mi ha distrutto i polsi e nonostante velocità ridicole ne la sono goduta
(c’è da dire che avevo anche la maglia da supereroe per hobby che aiuta sempre un po’)
Chi è? Non lo conosco...e c era con loro Fabio the king che stava facendo un campus qua .
Dovrei averlo il pomellino su dei vecchi saint se non ricordo male
Adesso che ci penso ho una leva piegata che ho cambiato un paio di anni fa, se si riesce a togliere senza romperlo sono a cavallo, comunque grazie.Dovrei averlo il pomellino su dei vecchi saint se non ricordo male
Fai saper che al max lo cerco e te lo porto appena ci vediamoAdesso che ci penso ho una leva piegata che ho cambiato un paio di anni fa, se si riesce a togliere senza romperlo sono a cavallo, comunque grazie.
ma hai fotografato un minorenne che ne hai preservato la privacy?Partenza 1° edizione 6 ORE DEL CASTELLO
Vedi l'allegato 597005
Tra tanti mezzi tiratissimi una frontazza non guasta !
Vedi l'allegato 597006
Dispersopoi alla fine come ti sei posizionato?
Aspe'..forse in garage dai miei ho ancora il mio pompante demolito con leva spezzata..domani chiedo a mio papà di guardare..se c'è ti do la rotella
Trovato anch'io, grazie lo stesso, tempo fa avevo piegato una leva e quando l'ho cambiata non l'ho buttata (sono mica mia moglie che butta via tuttoAspe'..forse in garage dai miei ho ancora il mio pompante demolito con leva spezzata..domani chiedo a mio papà di guardare..se c'è ti do la rotella
Che teNNico.. dovresti mandare il curriculum alla Brembo..Trovato anch'io, grazie lo stesso, tempo fa avevo piegato una leva e quando l'ho cambiata non l'ho buttata (sono mica mia moglie che butta via tutto)
È bastato premere la linguetta centrale per sganciare il pomello dal perno della leva.
Va che sono mica esperto di "pompe", l'è mía öl me mestèrChe teNNico.. dovresti mandare il curriculum alla Brembo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?