Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
comunque nonostante iscrizione, acquisto e tentativo di iscrizione alla newsletter... a me non arriva niente per mail.
li mortacci loro

a me mandano 6 email al giorno e una volta al mese una catena 11v e un paio di manopole.

Cracking Up Lol GIF
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
930
742
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
comunque nonostante iscrizione, acquisto e tentativo di iscrizione alla newsletter... a me non arriva niente per mail.
li mortacci loro
Non so perchè a me hanno iniziato a non mandarla piu, ho provato a reiscrivermi ma niente, poi gli ho scritto e me l'hanno sbloccata, ora me ne arrivano un paio al giorno.

In compenso ame se seleziono pagamento con carta non mi fa completare l'ordine e devo fare per forza il bonifico

Peccato che abbiano costi di spedizione senza senso, adesso ho preso un set completo di freni a 13€ (shimano MT 200 per la bici di mio padre) e ne ho pagati 20 di spedizione !
 
  • Mi piace
Reactions: RauL02

Riz 73

On trail
26/10/12
1.605
4.532
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sinceramente mi sono rotto un po' il caxxo di comprare sempre qualcosa.... Una volta le pastiglie, la catena, il copertone, il lattice, le manopole, il pacco pignoni, la corona, guarnizioni per la forcella..... E vaffancxxo a parte i soldi, ma escluso il primo periodo che hai tutto nuovo e ti godi la bici , usandola entri in un loop di cose da sostituire perché usurate o rotte.... e tempo dedicato a fare i lavori che palle!!!!! :twisted:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io sinceramente mi sono rotto un po' il caxxo di comprare sempre qualcosa.... Una volta le pastiglie, la catena, il copertone, il lattice, le manopole, il pacco pignoni, la corona, guarnizioni per la forcella..... E vaffancxxo a parte i soldi, ma escluso il primo periodo che hai tutto nuovo e ti godi la bici , usandola entri in un loop di cose da sostituire perché usurate o rotte.... e tempo dedicato a fare i lavori che palle!!!!! :twisted:
anche io ho smesso di accumulare pezzi, quando mi serve qualcosa o poco prima, mi metto alla ricerca......a parte le pastiglie dei freni^^'

Poi se mi trovo pezzi a casa va a finire che ci monto una bici intorno^^'
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.389
28.643
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io sinceramente mi sono rotto un po' il caxxo di comprare sempre qualcosa.... Una volta le pastiglie, la catena, il copertone, il lattice, le manopole, il pacco pignoni, la corona, guarnizioni per la forcella..... E vaffancxxo a parte i soldi, ma escluso il primo periodo che hai tutto nuovo e ti godi la bici , usandola entri in un loop di cose da sostituire perché usurate o rotte.... e tempo dedicato a fare i lavori che palle!!!!! :twisted:
Per me lavorare alle
MTB è un piacere , non che palle .
 
  • Mi piace
Reactions: RauL02 and marpa

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.023
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io sinceramente mi sono rotto un po' il caxxo di comprare sempre qualcosa.... Una volta le pastiglie, la catena, il copertone, il lattice, le manopole, il pacco pignoni, la corona, guarnizioni per la forcella..... E vaffancxxo a parte i soldi, ma escluso il primo periodo che hai tutto nuovo e ti godi la bici , usandola entri in un loop di cose da sostituire perché usurate o rotte.... e tempo dedicato a fare i lavori che palle!!!!! :twisted:
Per questo vanno cambiate spesso…prima che si usurano… :spetteguless:
 
  • Haha
Reactions: RauL02
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo