Non li conosco mi affido a gio perché si doveva girare domani…quali sono i sentieri a sud? Il 2 o il 4?
PS: qui dalle 7 di stamattina zero pioggia
Non li conosco mi affido a gio perché si doveva girare domani…quali sono i sentieri a sud? Il 2 o il 4?
PS: qui dalle 7 di stamattina zero pioggia
Qualche tajut è un eufemismo sono un ibrido tra piemontese/veneto e friulano adottivoqualche taiut? quest'anno si fanno le cose in grande... già messo in stato di allerta l'ospedale!
La sobrietà vince sempre...
Ci stavo girando ieri sera giusto per fare qualche ragionamento.....mi sembra che abbia ridotto le possibilità di customizzazione: ogni tanto provo a "disegnare" un telaio per sfruttare roba che ho in casa, ma ieri non c'erano più disponibili tubi sterzo 44/56 da 110/115mm e tubi sella da 30.9.Maaaa
Parlando di custom e di progetti malati
Quanto bisogna aggiungere al prezzo che si legge sul sito di Marino per trasporto, dazi e roba connessa? E tempistiche di realizzazione/arrivo?
Secondo me meglio pressione alta e idraulica apertaSi sì ho fatto proprio così…
Alzati i psi a aperto l’idraulica e chiuso il rebound altrimenti mi sparava sulla luna.
Farò altre prove per capire se è solo un’impressione che ho perché sto girando più sgonfio davanti (con il 2.6 è la prima stagione “utile”) rispetto all’anno scorso senza upgrade
ho provato anche a calare i psi, aprire il rebound e tenere l’idraulica più frenata
Prossima volta che vieni al S.Giorgio,se vuoi, scrivi così giriamo assiemeDopo la sessione di park di sabato con la full, oggi le discese in front mi hanno veramente devastato
Vedi l'allegato 588603 Vedi l'allegato 588604 Vedi l'allegato 588605
Giro abbastanza spesso al S.G., volentieri! Front o full però? Perché Rocca e Vipera preferisco farli in full, giusto per non arrivare proprio con le ossa mischiateProssima volta che vieni al S.Giorgio,se vuoi, scrivi così giriamo assieme
Dopo un primo momento di assestamento mi piace da impazzire il 2.6 davanti. A 1.6 è morbido il giusto da filtrare tutta la roba piccola.Secondo me meglio pressione alta e idraulica aperta
Magari aggiungi un token
o lo togli
la gomma da 2,6 davanti non la uso neanche nell ebike
Si capisco, diventa molto attaccata al suolo
Io sulla taival ho 2.4 davanti e 2.3 dietro
sulla crafty 2.5 davanti e 2.6 dietro
Secondo me sulla front muscolare sarebbe addirittura meglio mettere a terra 2.3 o 2.4 uguali davanti e dietro
Alla fine se esageri, dietro rischi di fare gomme o cerchi perché non filtra
io sono passato da 2,4" a 2,3" e non ho notato tutta sta differenza in salita...Buongiorno ragazzi...Ho una Roscoe 7 2023 che ha un difetto di fondo... E' un panzer...abituato alla gravel e alla turbo levo e ad una vecchia Salsa Full questa non rotola in pratica....in salita coi 2.60" x 29 latticizzati tanta fatica per esser un bradipo... 15kg di hardtail con quelle gomme non invita.... Non so se il problema sia il peso totale o la massa rotante di 1,150 gr a copertone col lattice + cerchi da 30 ....
Consigliate un upgrade di ruote o gomme? Oppure leggevo qulacuno che ha ridotto la posteriore a 29 x 2.30... Sto tra l'altro pensando di prendermi una EPIC HT perchè davvero per la mia città di Trieste è un macigno com'è uscita e prima di arrivar in cima...mi sento distrutto.
Grazie
Luca
Dietro il 2.6 diventa troppo per i miei gusti e già così, girando con il loop light di switch ho tutta la protezione che mi serve girando comunque a 1.6 di pressione (a volte anche meno visto che il 90% delle volte non controllo la pressione)Si capisco, diventa molto attaccata al suolo
Io sulla taival ho 2.4 davanti e 2.3 dietro
sulla crafty 2.5 davanti e 2.6 dietro
Secondo me sulla front muscolare sarebbe addirittura meglio mettere a terra 2.3 o 2.4 uguali davanti e dietro
Alla fine se esageri, dietro rischi di fare gomme o cerchi perché non filtra
Anche io solo 2.4 e solo lattice il resto solo peso in più per nientePer me solo 2.4" ant e post. Al momento nessun inserto.
Peso 70kg nudo.
Forca da 150mm con 20% di SAG circa (65PSI) e rebound 10click su 22 (mi pare) dal tutto aperto (veloce).
Non ho altre regolazioni. Potrei solo togliere o aggiungere distanziatori, di serie ne ho 3 e posso arrivare fino a 6.
come temporale? qui c'è il sole a BSGiro in solitaria oggi , ma che gusto quando i km sono solo 8 e il dislivello è vicino a 1000 , scampato ad un mega temporale per poco Vedi l'allegato 588673 Vedi l'allegato 588674
Grazie!!!come temporale? qui c'è il sole a BS
8kmx920mt è un bel salire^^'...........brao barons