Front da enduro - Parte nona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
io sono di Sasso Marconi, a Loiano passavo a manetta con la moto da corsa sulla panoramica, ma non sono mai andato a pedalare.
si organizza?

Anche io con la R6! Però sempre restando dalla mia parte (ho assistito a numeri con tagli di corsia e pure un frontale tra due moto).
Mi ricordo i posti di blocco con modifica carreggiata che neanche stessero cerando latitanti e capi clan.

In mtb, a Loiano ci giravo nel 2016. Seguivo un amico che sparava gap allucinanti mentre io cercavo la morte con la XC :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
449
636
0
32
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
cioè tu giri a Loiano e me lo dici così? senza preamboli?
Eh sono ta Rubiera... son venuto lì per l'immacolata. Spaziale!

io sono di Sasso Marconi, a Loiano passavo a manetta con la moto da corsa sulla panoramica, ma non sono mai andato a pedalare.
si organizza?
Sii così mi insegnate a venir già come si deve!!

Anche io con la R6! Però sempre restando dalla mia parte (ho assistito a numeri con tagli di corsia e pure un frontale tra due moto).
Mi ricordo i posti di blocco con modifica carreggiata che neanche stessero cerando latitanti e capi clan.

In mtb, a Loiano ci giravo nel 2016. Seguivo un amico che sparava gap allucinanti mentre io cercavo la morte con la XC :mrgreen:
Passato anche io per anni con la moto rigorosamente a rigore di cds e non sapevo dell'esistenza di sto spettacolo!
Vorrei tornarci il prima possibile e non da solo :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx and pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo