Io mattina lavoro e pomeriggio lavoretti. Eccovi un piccolo aggiornamento alla Ragley
Vedi l'allegato 588458
Non vedo l ora di tornarci…Vedi l'allegato 588489Vedi l'allegato 588490Vedi l'allegato 588491Vedi l'allegato 588492
Finale trailsCrestino e Stragroppo
Cazzo ma è rimasto solo l'argine... il fiume è sparito!!!ma posso fare argini anche se non ho la bici da argine?
sì in quella zona scorre sotto perché è molto permeabile, penso (ma non l'ho mai visto) che se ci sono forti piogge persistenti ci sia una piena...Cazzo ma è rimasto solo l'argine... il fiume è sparito!!!
Püngole ne abbiamo? ( scusate ma non so come si chiamano in Italiano)Asparagi selvatici ne abbiamo?
Vedi l'allegato 588488
Püngole ne abbiamo? ( scusate ma non so come si chiamano in Italiano)
Morchella è un genere di funghi appartenenti alla famiglia delle Morchellaceae. Volgarmente questi funghi sono noti come "spugnole".
Io ultimamente di Pike avevo un RCT3, ho provato di tutto per farla lavorare decentemente (Token, neopos, olio diverso, ecc), anche la mia all'inizio era sfrenata, lavorava bassa quindi diventava dura e ti spaccava le mani (penso sia un problema di idraulica), alla fine l' ho venduta, ho montato una DVO e finalmente a fine discesa non mi sembra più di aver fatto un turno al lavoro con il martello pneumatico.Domanda delle 21.
Quanto conviene sostituire la pike upgredata da 140 con una 36 factory da 150?
La pike lavora un po’ bassa e i primi cm sono un po’ sfrenati
E se dovessi farlo… pro e contro?
Grazie sempre raccolte e mangiate nel risotto e nella frittata ma sapevo solo il nome in dialetto....Morchella è un genere di funghi appartenenti alla famiglia delle Morchellaceae. Volgarmente questi funghi sono noti come "spugnole".
Buonissime con un risottino.....!!!!
Nella frittata io non ho mai provato, ma quando le trovo mi faccio dei risottini che sono la fine del mondo.......Grazie sempre raccolte e mangiate nel risotto e nella frittata ma sapevo solo il nome in dialetto....
...dalle mie parti le chiamano "spünzöle"......Nella frittata io non ho mai provato, ma quando le trovo mi faccio dei risottini che sono la fine del mondo........
Non so se sia vero o se sono solo vecchie leggende, qualcuno dice che crude siano velenose e vanno cotte per precauzione.
Nel dubbio non ho mai provato ad assagiarle appena colte e comunque sempre cotte prima di mangiarle....
Riz ma vieni a sbronzarti a Udine a metà maggio?Grazie sempre raccolte e mangiate nel risotto e nella frittata ma sapevo solo il nome in dialetto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?