Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.142
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965

Riz 73

On trail
26/10/12
1.665
4.760
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Comunque Massa e i trail verso il mare sono spettacolari, saranno inflazionati ma bisogna andarci almeno una volta
Inflazionati si fa per dire, sono posti stupendi, però mi fa pensare che se dico Finale, Massa praticamente chiunque vada in MTB sa di cosa sto parlando (grazie al lavoro che c'è stato dietro) se dico vieni a Vinadio in Valle Stura ti dicono: "Ehhh che cos'? ". Nonostante sia un posto altrettanto bello per la MTB. Purtroppo solo ultimamente, hanno iniziato a valorizzare il territorio per attività outdoor dalle mie parti, e sono soprattutto ragazzi giovani con voglia di fare. Da parte mia aiuto un mio amico che realizza eventi tipo 6 ore del Castello oppure la Curnis auta Bikes e pulisco qualche sentiero, lo so è poco ma non vivo di quello. Per i ragazzi che si sbattono ci andrebbe il supporto delle strutture ricettive che sono i principali beneficiari del turismo che arriva .... E che le autorità almeno lascino fare...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mik69 and pecke29

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Domanda di servizio, scrivo qui che siete esperti...prox w.e. lungo e mi sto organizzando...notte fuori ecc...location?

Massa Marittima e Punta Ala

Come li vedete?
:prost:
Ti consiglio hotel massa vecchia,sono stato il week end del 1 aprile e mi sono trovato da dio..ho fatto mezza giornata furgonata poi altre 2 mezze giornate pedalando,sentieri top,si vede che la hanno puntato molto sul turismo in bike!
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Brag86

Biker extra
21/4/20
798
1.903
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
A malincuore annuncio la vendita della mia meta... Progetti front cattiva in vista non ce ne sono ma mai dire mai.. il destino però mi ha punito, menisco dolorante e ginocchio bloccato... Sarò comunque super attivo qua in quanto mi "sento a casa"… vendita fatta per provare qualcosa di nuovo, per la front ho quella della moglie, certo è tranquilla e col motore...ma meglio di niente! Apriamo una parentesi full ora..
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.355
1.142
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Meglio così... a breve invece dovrò fare qualche siringhetta di acido ialuronico (condropatia ginocchio dx). Già operato anni fa.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.146
2.066
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
A malincuore annuncio la vendita della mia meta... Progetti front cattiva in vista non ce ne sono ma mai dire mai.. il destino però mi ha punito, menisco dolorante e ginocchio bloccato... Sarò comunque super attivo qua in quanto mi "sento a casa"… vendita fatta per provare qualcosa di nuovo, per la front ho quella della moglie, certo è tranquilla e col motore...ma meglio di niente! Apriamo una parentesi full ora..
Ci siamo passati tutti (nello switch da front a full per problemi fisici)
Poi, però, si torna comunque alle front (in alternanza con le full)
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.419
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
quanto è affidabile rcz? se compro una forcelal che mi da disponibile e pago con bonifico, la forcella arriva o magari dopo un mese mi sfalculano con un rimborso?
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.419
1.725
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
sono uno che li piace la roba esoterica (infatti è strano che abbia anche una anonima mondraker)
ho preso la DT F535 one

dalle recensioni mi sembra che sia esattamente quello che cerco in una forcella
sensibile all'inizio e sostenuta a metà per mantenere una buona geometria in discesa
ho scelto di prenderla anche in virtù dell offset 51 che vorrei provarlo per capire la differenza

molto bella esteticamente con linee molto ben scolpite e minimaliste
non troppo pesante e soprattutto fuori dal coro

vedremo come si comporterà (se e quando arriverà)
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Luhaaa

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
463
664
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
sono uno che li piace la roba esoterica (infatti è strano che abbia anche una anonima mondraker)
ho preso la DT F535 one

dalle recensioni mi sembra che sia esattamente quello che cerco in una forcella
sensibile all'inizio e sostenuta a metà per mantenere una buona geometria in discesa
ho scelto di prenderla anche in virtù dell offset 51 che vorrei provarlo per capire la differenza

molto bella esteticamente con linee molto ben scolpite e minimaliste
non troppo pesante e soprattutto fuori dal coro

vedremo come si comporterà (se e quando arriverà)
Beh tutto sommato mondraker è abbastanza fuori dal coro come geometrie.

quindi si, sei stato ancora sull’esoterico :smile:
In ogni caso ottima scelta!
le recensioni sembrano molto buone.
 
  • Haha
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo