Bici dell' anno...
Stato 3 settimane fa all’agriturismo il belvedere a Massa marittima. 10 e lode.Domanda di servizio, scrivo qui che siete esperti...prox w.e. lungo e mi sto organizzando...notte fuori ecc...location?
Massa Marittima e Punta Ala
Come li vedete?
Inflazionati... Vieni in PiemonteDomanda di servizio, scrivo qui che siete esperti...prox w.e. lungo e mi sto organizzando...notte fuori ecc...location?
Massa Marittima e Punta Ala
Come li vedete?
Ma parli di usato? Con quei soldi senza fretta dal solito rcz prendi il nuovo450euro una lyric ultimate rc2 con cannotto ancora da tagliare? È un buon prezzo?
Sembra non ci sia disponibilità...Stato 3 settimane fa all’agriturismo il belvedere a Massa marittima. 10 e lode.
Da privato ma ancora da tagliare quindi nuovaMa parli di usato? Con quei soldi senza fretta dal solito rcz prendi il nuovo
Valle Maira praticamente solo percorsi naturali, valle Stura sia percorsi naturali che preparati vedi Vinadio Enduro Bike, Saben area trail, Valle Stura MTB, valle Varaita la valle del Monviso e del colle dell'Agnello.Zone?
7 mm più lunga alla fine …. C’è chi si accorge e chi noDa privato ma ancora da tagliare quindi nuova
altra domanda forse sciocca
La Fox da 140 aveva offset44
le usate che trovo sono quasi tutte
150mm con offset 51
sara così tanto diverso o no?
non mi sembra compatibile, quel coperchio basso mi sembra di una serie sterzo integrata, l'altro di una zero stack... potrei sbagliare ma in ogni caso direi non compatibile.Ho due serie sterzo forty della canecreek
Vorrei usare quella con il tappo basso per essere meno condizionato dalla lunghezza del cannotto di sterzo, ma non capisco se sia compatibile
secondo me non accoppia bene
Perugia Vecchia e Passignano sul TrasimenoDomanda di servizio, scrivo qui che siete esperti...prox w.e. lungo e mi sto organizzando...notte fuori ecc...location?
OvunqueZone?
Grazie ma viaggio lungo e volevo stare sotto le 4 ore di auto...Ovunque
Il Piemonte si chiama così perché si trova "ai piedi dei monti"
Se eviti tutto ciò che è pianura padana, caschi in piedi
Meravigliosa, ma io sono di parte sui colori audaci!
ieri mia moglie mi ha chiesto se avevo un po' di monete......così ho svuotato il porcellino..............alla fine c'erano dentro più di 600 euro.....in pratica un'arma in propria in mano ad un bambino^^'
Questa cosa di usare il maialino in cui buttare dentro le monete da 1e2 che mi trovo in tasca alla fine da soddisfazione.
sono gioie che io, pagando tutto con lo smartphone, mai potrò provare...
Con Satispay metti via resto e cifra periodica, mi ci sono ripagato la Laufey in meno di un anno e avanza ancora una buona forca!E invece puoi! Molte banche hanno la funzione salvadanaio che ti arrotonda quando paghi e mette da parte l'eccedenza. Esempio: spendi 1.10 per il caffè? O.90 vanno nel salvadanaio. Spendi 30.57 al supermercato? 0.43 vanno nel salvadanaio. E così via
Riverosse, Coggiola (casa dei Lupato), Oasi Zegna.Zone?
Coggiola è uno spettacolo (tappa del 4enduro mica per niente)Riverosse, Coggiola (casa dei Lupato), Oasi Zegna.
Puoi pensarci per l'estate