Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Domanda di servizio, scrivo qui che siete esperti...prox w.e. lungo e mi sto organizzando...notte fuori ecc...location?

Massa Marittima e Punta Ala

Come li vedete?
:prost:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho due serie sterzo forty della canecreek
Vorrei usare quella con il tappo basso per essere meno condizionato dalla lunghezza del cannotto di sterzo, ma non capisco se sia compatibile

secondo me non accoppia bene
non mi sembra compatibile, quel coperchio basso mi sembra di una serie sterzo integrata, l'altro di una zero stack... potrei sbagliare ma in ogni caso direi non compatibile.
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
397
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
ieri mia moglie mi ha chiesto se avevo un po' di monete......così ho svuotato il porcellino..............alla fine c'erano dentro più di 600 euro.....in pratica un'arma in propria in mano ad un bambino^^'

Questa cosa di usare il maialino in cui buttare dentro le monete da 1e2 che mi trovo in tasca alla fine da soddisfazione.

sono gioie che io, pagando tutto con lo smartphone, mai potrò provare... :????:

E invece puoi! Molte banche hanno la funzione salvadanaio che ti arrotonda quando paghi e mette da parte l'eccedenza. Esempio: spendi 1.10 per il caffè? O.90 vanno nel salvadanaio. Spendi 30.57 al supermercato? 0.43 vanno nel salvadanaio. E così via
Con Satispay metti via resto e cifra periodica, mi ci sono ripagato la Laufey in meno di un anno e avanza ancora una buona forca!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo