Venire a fare “un salto” in zona da me
Eh, magari! Il problema è sempre il tempo. Non riesco ad organizzarmi con @Luhaaa per girare in zona, figuriamoci per allontanarmi ulteriormente.
Venire a fare “un salto” in zona da me
Ma hai l'alert per tutto ciò che è figo?su subito c'era una bellissima stanton in titanio.......ma sossoldi:-P
Ma hai l'alert per tutto ciò che è figo?
Cioè subito ti manda la notifica ogni volta che viene messa in vendita una bici di MINCHIA?
capisco benissimo, io sarà almeno un mesetto che non uso la front in favore della full (e della gravel) e ho quasi paura a risalirci :-PStamattina giro pre-lavoro
Lì dietro, da qualche parte oltre la nebbia, c'è la città
Quando guido la front (dopo che nell'ultima uscita ho guidato la full) mi sento come sul rodeo, ho l'impressione che da un momento all'altro mi scalci via
Vedi l'allegato 586540
No, Mirko Samorì ha una terra, ma quest'anno non corre, purtroppo è un grande assenteMirko Samorì.
Dai video e dai racconti di amici al TES, corre come se non ci fosse un domani.
concordo......credo di aver provato anche a chiedere per il solo telaio qualche tempo fa, ma avevo cmq, per fortuna, desistito perchè ne voleva troppi^^'Tra l'altro la stanton che dici tu l'ho vista in vendita...
Mi spiace per lui ma non prenderà mai e poi mai i soldi che chiede
Nonostante la bici sia veramente figa e ci abbia speso una valanga di cash, non la venderà mai a quel prezzo
Il sambuca è un secolo che non lo faccio. Questa settimana se non diluvia me lo faccio.Come ti dicevo, a me il "liscio" spondato piace ma ha un po' stancato. Ieri avrei potuto andare a CDV per mettermi alla prova sui trails sistemati ma non ne avevo stimolo. L'unico (credo) rimasto un po' "wild" è il Sambuca, che era poi il mio preferito lì, ma sarà ancora un ristagno d'acqua nel finale.
Al Mandaro sono ancora naturali.
Eeeeeh dai una volta ti scrivo così vengo e mi fai da localVenire a fare “un salto” in zona da me
Mandiamo una richiesta per due...magari ci fanno lo sconto...Vedi l'allegato 586350
Dovessi cambiare telaio e/o far su una dreambike opterò per il bardino in titanio.
Bellissima
Lavora per il SISDE....Ma hai l'alert per tutto ciò che è figo?
Cioè subito ti manda la notifica ogni volta che viene messa in vendita una bici di nicchia?
Dai cugini, il Sismi dai lo sai che CIA, NSA , Google no se pò di che te multano per anglofonaggio ....ahahaah
fuochino
Ci rincorriamo sempreStamattina giro pre-lavoro
Lì dietro, da qualche parte oltre la nebbia, c'è la città
Quando guido la front (dopo che nell'ultima uscita ho guidato la full) mi sento come sul rodeo, ho l'impressione che da un momento all'altro mi scalci via
Vedi l'allegato 586540
Fai la chiesetta con questa?Ci rincorriamo sempre
La nebbia però intanto si è diradata.
Anche se con una bici non degna di questa discussione
Vedi l'allegato 586567
Ha un suo perché enorme…oggi ho constatato che il casco funziona bene anche contro la grandine
anche se ne avrei fatto a meno. Sono partito con quasi mezzo sole, arrivato in cima piovigginava, dopo un minuto pioggia forte con grandine. Non mi sono bagnato (a parte le mani) perchè avevo con me giacca e pntaloni antipioggia.
Scendere nel bosco in quelle condizioni (ogni tanto...) ha comunque un suo perchè...
anche a me piace raidare col piovigginio,Ha un suo perché enorme…
Girare mentre piove a me fa impazzire. Peccato capiti di rado