Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.122
2.028
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
su subito c'era una bellissima stanton in titanio.......ma sossoldi:-P

Super League Money GIF by Anderson .Paak
Ma hai l'alert per tutto ciò che è figo?
Cioè subito ti manda la notifica ogni volta che viene messa in vendita una bici di nicchia? :tlfono:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Stamattina giro pre-lavoro
Lì dietro, da qualche parte oltre la nebbia, c'è la città
Quando guido la front (dopo che nell'ultima uscita ho guidato la full) mi sento come sul rodeo, ho l'impressione che da un momento all'altro mi scalci via :-P:
Vedi l'allegato 586540
capisco benissimo, io sarà almeno un mesetto che non uso la front in favore della full (e della gravel) e ho quasi paura a risalirci :-P
 
  • Haha
Reactions: Fra1993to

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.122
2.028
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Tra l'altro la stanton che dici tu l'ho vista in vendita...
Mi spiace per lui ma non prenderà mai e poi mai i soldi che chiede
Nonostante la bici sia veramente figa e ci abbia speso una valanga di cash, non la venderà mai a quel prezzo
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Tra l'altro la stanton che dici tu l'ho vista in vendita...
Mi spiace per lui ma non prenderà mai e poi mai i soldi che chiede
Nonostante la bici sia veramente figa e ci abbia speso una valanga di cash, non la venderà mai a quel prezzo
concordo......credo di aver provato anche a chiedere per il solo telaio qualche tempo fa, ma avevo cmq, per fortuna, desistito perchè ne voleva troppi^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Fra1993to

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
458
661
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Come ti dicevo, a me il "liscio" spondato piace ma ha un po' stancato. Ieri avrei potuto andare a CDV per mettermi alla prova sui trails sistemati ma non ne avevo stimolo. L'unico (credo) rimasto un po' "wild" è il Sambuca, che era poi il mio preferito lì, ma sarà ancora un ristagno d'acqua nel finale.
Al Mandaro sono ancora naturali.
Il sambuca è un secolo che non lo faccio. Questa settimana se non diluvia me lo faccio.
Eh si… belli per carità e sono anche comodi a livello di distanza per me ma dopo un po’ perdono di brivido.
Mi sono rimesso a fare solo il vertical che è un po’ più wild e spero di riuscire ad andare a liberare il pistino dagli alberi così da poterlo fare finché è wild al 1000%
Venire a fare “un salto” in zona da me ;-)
Eeeeeh dai una volta ti scrivo così vengo e mi fai da local

Cercata ora su subito la stanton incriminata. Bella eh… ma con quei soldi ci vengono 3 bici :smile:
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
50
Torino
Visita sito
Stamattina giro pre-lavoro
Lì dietro, da qualche parte oltre la nebbia, c'è la città
Quando guido la front (dopo che nell'ultima uscita ho guidato la full) mi sento come sul rodeo, ho l'impressione che da un momento all'altro mi scalci via :-P:
Vedi l'allegato 586540
Ci rincorriamo sempre :yeah!:
La nebbia però intanto si è diradata.
Anche se con una bici non degna di questa discussione :wink:
PXL_20230413_110103910.jpg
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
oggi ho constatato che il casco funziona bene anche contro la grandine :mrgreen:
anche se ne avrei fatto a meno. Sono partito con quasi mezzo sole, arrivato in cima piovigginava, dopo un minuto pioggia forte con grandine. Non mi sono bagnato (a parte le mani) perchè avevo con me giacca e pntaloni antipioggia.
Scendere nel bosco in quelle condizioni (ogni tanto...) ha comunque un suo perchè...
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
458
661
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
oggi ho constatato che il casco funziona bene anche contro la grandine :mrgreen:
anche se ne avrei fatto a meno. Sono partito con quasi mezzo sole, arrivato in cima piovigginava, dopo un minuto pioggia forte con grandine. Non mi sono bagnato (a parte le mani) perchè avevo con me giacca e pntaloni antipioggia.
Scendere nel bosco in quelle condizioni (ogni tanto...) ha comunque un suo perchè...
Ha un suo perché enorme…
Girare mentre piove a me fa impazzire. Peccato capiti di rado
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ha un suo perché enorme…
Girare mentre piove a me fa impazzire. Peccato capiti di rado
anche a me piace raidare col piovigginio,
concordo che ha il suo fascino, anche l'erba bagnata,
ma a me mi fa impazzire un'altra cosa bagnata...(c'era anche l'assist sull'enorme ma preferisco glissare)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo