- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
Questo era un assist incredibile… I know.anche a me piace raidare col piovigginio,
concordo che ha il suo fascino, anche l'erba bagnata,
ma a me mi fa impazzire un'altra cosa bagnata...(c'era anche l'assist sull'enorme ma preferisco glissare)
L erba bagnata ha il suo fascino ma vuoi mettere quando è seccaanche a me piace raidare col piovigginio,
ma a me mi fa impazzire un'altra cosa bagnata...(c'era anche l'assist sull'enorme ma preferisco glissare)
Spettacolo!
Un detto Piemonte recita : le nen el crïn che ven vej ma el vej che ven crïn.... ( non è il maiale che viene vecchio ma il vecchio che viene maiale)anche a me piace raidare col piovigginio,
Spettacolo di foto
Prima o poi devo chiedere dettagli su qualche trail sopra Torino.Ci rincorriamo sempre
La nebbia però intanto si è diradata.
Anche se con una bici non degna di questa discussione
Vedi l'allegato 586567
Solo lì mi son difeso oggiSei davvero bravo a fare le foto ma già lo avevo capito.
Se vuoi girare a Torino Torino (inteso che dalla città parti direttamente in bici), hai la collina a disposizione (Maddalena+Superga) con tutti i vari Trail.Prima o poi devo chiedere dettagli su qualche trail sopra Torino.
Grazie , per comodità dovrò guardare qualcosa su Maddalena e Superga , spero che ci siano indicazioniSe vuoi girare a Torino Torino (inteso che dalla città parti direttamente in bici), hai la collina a disposizione (Maddalena+Superga) con tutti i vari Trail.
Se ti sposti di 30min in auto, ti si apre un mondo...
Cumiana, San Giorgio, Moncuni, Valsangone, Musiné, Lanzo...
Solo per citarne alcuni
E hai tanta roba, tanto enduro
Se ti servono info fai un fischioGrazie , per comodità dovrò guardare qualcosa su Maddalena e Superga , spero che ci siano indicazioni
conosco uno che la vendeva...Marza z1
Mi incuriosisce il motivo per cui togli la fox36 e rimonti la marza?Giro blando post lavoro, perché oggi la giornata è stata pesante , ma non ho resistito….domani rimonto la marza …