Cazzo dovevi mandarli a casa a giocare alla Play.....
Pedalando, tutto bardato e GoPro sul petto, mi sono complimentato con loro. Hanno gonfiato i petti che dovevi vederli
Cazzo dovevi mandarli a casa a giocare alla Play.....
..... e comunque il passaggio dietro alla "bestia", da fare dev'essere una figata pazzesca.....
A scendere si..... e comunque il passaggio dietro alla "bestia", da fare dev'essere una figata pazzesca.....
eccicredo..... ci hai parcheggiato la "bestia" semplicemente appoggiandola da tanto è ripido......A scendere si
a salire no!
ho visto pochi sia con mtb che con mtb che riescono a farlo a salire
la taival è circa a metà del rockgarden
Vedendo i prezzi che ci sono in giro dell’usato tritato questa è regalatail problema è solo il costo...
A me piace già parecchio quella azzurrina e gialla in acciaio ma questa è proprio di un altro livello. Il mandalorean delle hardtail.Vista e toccata di persona. Curatissima nei dettagli.
I fan delle strisce in linea con le valvole impazziranno
oggi giretto per testare gomme nuove e catena nuova cambiate a 4000 km.
Butcher T9 davanti e Eliminator T7 dietro, grande tenuta in curva, poi si sa che scopa nuova scopa bene.
in realtà le avevo montate per pasquetta dove ho fatto strade bianche e ciclabili con la famiglia.
mi sono pure dimenticato di stringere il perno dietro, ho fatto 30 km con il perno solo appoggiato, vabbè, la vecchiaia...
Prossima volta magari faccio un video in discesaeccicredo..... ci hai parcheggiato la "bestia" semplicemente appoggiandola da tanto è ripido......
Grande @MIREK . (Belline le sponde naturali al minuto 1,02 ..... ).Prossima volta magari faccio un video in discesa
mina volta ho visto il video di Gravity school che cercava di far salire gli allievi proprio in quel punto
intanto metto il video del giretto dietro casa fatto con taival
(Con la full sembra di correre sul velluto)
Prossima volta magari faccio un video in discesa
mina volta ho visto il video di Gravity school che cercava di far salire gli allievi proprio in quel punto
intanto metto il video del giretto dietro casa fatto con taival
(Con la full sembra di correre sul velluto)
Il butcher T9 per me promosso alla grande come gomma anteriore per la front
oggi giretto per testare gomme nuove e catena nuova cambiate a 4000 km.
Butcher T9 davanti e Eliminator T7 dietro, grande tenuta in curva, poi si sa che scopa nuova scopa bene.
in realtà le avevo montate per pasquetta dove ho fatto strade bianche e ciclabili con la famiglia.
mi sono pure dimenticato di stringere il perno dietro, ho fatto 30 km con il perno solo appoggiato, vabbè, la vecchiaia...
Il giro che ho fatto un paio di giorni fa a monte adone merita parecchioVedo su strava i tuoi giri.. ma hai una bella traccia gpx non troppo lunga da passarmi che vale la pena di fare quei 100+100 km per venire nel bolognese?
dove hai recuperato quel batticatena?È una goduria anche solo lavarla
I fan delle strisce in linea con le valvole impazziranno
Fa molto piacere vedere che non ho avuto la stessa impressione solo io su queste gomme. Mi sto trovando veramente molto molto bene. Sfortunatamente ho bucato al posteriore a Massa marittima in atterraggio su una radice perché ero molto sgonfio e l’inserto non ha riparato a sufficienza (ero parecchio sgonfio 1.3)…
AliExpress...l'ho copiato a @Barons mi paredove hai recuperato quel batticatena?
Ce l'ha un ragazzo che corre nel toscano enduro, categoria front.Vedendo i prezzi che ci sono in giro dell’usato tritato questa è regalata
A me piace già parecchio quella azzurrina e gialla in acciaio ma questa è proprio di un altro livello. Il mandalorean delle hardtail.
Cavolate a parte dove l’hai vista?