Concordo mi fa quasi fastidio non sentire le foglie i rami o il fiatone di chi scende…. Saranno gusti ma la penso ugualeBel video, ma posso permettermi una critica? Secondo me questi video sono più belli senza musica, solo il suono della bici
Concordo mi fa quasi fastidio non sentire le foglie i rami o il fiatone di chi scende…. Saranno gusti ma la penso ugualeBel video, ma posso permettermi una critica? Secondo me questi video sono più belli senza musica, solo il suono della bici
hai ragione, ma ti assicuro che è meglio la musica che io che rantolo!!Bel video, ma posso permettermi una critica? Secondo me questi video sono più belli senza musica, solo il suono della bici
In discesa di solito si sorride , si rantola in salitahai ragione, ma ti assicuro che è meglio la musica che io che rantolo!!
diverso con la gopro posizionata chesty
Meno male che non è gialla...per la gialla avrei fatto uno strappo alla regolaTelaio Pole Taival XL
Telaio Pole Taival front da enduro in acciaio anno 2020. Monta forcella da 140 a 170. Telaio segnato da utilizzo. Bici super stabile da velocità per uso enduro. Eventualmente posso aggiungere serie sterzo, attacco e manubrio con manopole...community.mtb-mag.com
a qualcuno non interessava una Pole,.........e spendeteli sti soldi :-P
Direi decisamente meglio!!senza musichetta da nightclub effettivamente è più immersivo
Peccato per la taglia.. comunque ho scritto a terra.. che mi ha risposto chiedendomi di contattarli telefonicamente (al cellulare) peccato che al telefono non mi rispondanoTelaio Pole Taival XL
Telaio Pole Taival front da enduro in acciaio anno 2020. Monta forcella da 140 a 170. Telaio segnato da utilizzo. Bici super stabile da velocità per uso enduro. Eventualmente posso aggiungere serie sterzo, attacco e manubrio con manopole...community.mtb-mag.com
a qualcuno non interessava una Pole,.........e spendeteli sti soldi :-P
è tua moglie che gli ha tagliato i cavi del telefono e boicottato il wifiPeccato per la taglia.. comunque ho scritto a terra.. che mi ha risposto chiedendomi di contattarli telefonicamente (al cellulare) peccato che al telefono non mi rispondano
ma che taglia ti serve? per come la sto usando io adesso farei meglio con una gravel ;)Peccato per la taglia.. comunque ho scritto a terra.. che mi ha risposto chiedendomi di contattarli telefonicamente (al cellulare) peccato che al telefono non mi rispondano
Spero neanche quello con l'elettricaIn discesa di solito si sorride , si rantola in salita
senza musichetta da nightclub effettivamente è più immersivo
youtube non censura le bestemmie... di certi biker delle mie parti ne senti di certe...se dovessi filmare le mie uscite dovrebbero mettere anche il filtro anti parolacce e bestemmie!
Eh seh… pensavo anche io cosiSpero neanche quello con l'elettrica
Che io sappia è tutto orienteMa alla fine si è capito se le codadura siano effettivamente made in Italy o meno?
Da quel che avevo letto qui sul forum sembrava che ci fosse una produzione "custom" made in Italy e un'altra "standard" made in oriente
(Un po' come stanton che ha la linea UK e la linea Taiwan)
La codadura trail è fatta in oriente, quasi certamente Taiwan, la codadura enduro è fatta in italia, così come la full.Ma alla fine si è capito se le codadura siano effettivamente made in Italy o meno?
Da quel che avevo letto qui sul forum sembrava che ci fosse una produzione "custom" made in Italy e un'altra "standard" made in oriente
(Un po' come stanton che ha la linea UK e la linea Taiwan)
Non sapevo neanche dell'esistenza della Enduro.La codadura trail è fatta in oriente, quasi certamente Taiwan, la codadura enduro è fatta in italia, così come la full.
Info ricevute direttamente da Lorenzo Cardeti di terra.
Figata! Front o full?La custom credo non la facciano più, ma dovrebbe uscire a breve un telaio downcountry che dovrebbe essere anch'esso fatto in italia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?