Hello Dave montata GX per gli interessati prezzo invitante: https://www.planetx.co.uk/i/q/CBOOHDGX/on-one-hello-dave-sram-gx-mountain-bike
Allora, in uno hai il punteruolo con gli stoppini/vermicelli da mettere sul copertone in caso di foratura.
Nell' altro è uno smagliacatena...che dite sono una minchi@ta?
Sembrano carini, li ho messi nel manubrio...
Interessanti cosiAllora, in uno hai il punteruolo con gli stoppini/vermicelli da mettere sul copertone in caso di foratura.
link?Allora, in uno hai il punteruolo con gli stoppini/vermicelli da mettere sul copertone in caso di foratura.
ok non riuscivo a trovarli
chissà se c è qualcosa anche per il canotto forcella
Butta un occhio su rcz oggi mi è arrivata la newsletter e c’è qualche forca da 27.5 a buon prezzoCiao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/parere.
Attualmente sul mio umile Octane One Prone 27.5 monto una forcella Fox Float 32 CTD Evolution con 140mm di escursione.
Non uso moltissimo il frontino, i giri che faccio solitamente sono di tipo all mountain.
La forcella inizia ad esser vecchiotta (2014) e con qualche problemino. Ero intenzionato a sostituirla ma senza spendere un esagerazione.
Su RCZ ho trovato una SR Suntour Aion 35 Evo Boost sempre 27.5 e 140 di escursione.
Qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va? Fareste un cambio del genere o non ne vale la pena?
Grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/parere.
Attualmente sul mio umile Octane One Prone 27.5 monto una forcella Fox Float 32 CTD Evolution con 140mm di escursione.
Non uso moltissimo il frontino, i giri che faccio solitamente sono di tipo all mountain.
La forcella inizia ad esser vecchiotta (2014) e con qualche problemino. Ero intenzionato a sostituirla ma senza spendere un esagerazione.
Su RCZ ho trovato una SR Suntour Aion 35 Evo Boost sempre 27.5 e 140 di escursione.
Qualcuno l'ha provata e sa dirmi come va? Fareste un cambio del genere o non ne vale la pena?
Grazie
io c è l avevo montata su octane one sour,fantastica!!!adesso è sulla full,la sour è a telaio in attesa di rebuildingCiao a tutti, avrei bisogno di un consiglio/parere.
Grazie
Io a seconda del tipo di uscita uso marsupio o zaino, ma il tool bello sterzo lo trovo comodissimo, se hai bisogno di una cosa al volo lo prendi senza nemmeno doverlo cercare, chiaro che non é una questione di spazio, ma, appunto, di comodità, almeno nel mio caso..Domanda: ma visto come giri normalmente (almeno dalle foto che vedo), ha senso mettere questi cazzilli sulla/nella bici, visto che hai sempre con te zaino(ne)? Intendo, se è un piccolo passo per abbandonare zaino o borse o marsupio posso capirlo, altrimenti boh, rimango perplesso.
Questa mia perpletitudine non mi tutela dal fatto che me li comprerei :-P
Si lo scopo è quello, alleggerire lo zaino, vediamo poco alla volta se ci riesco...Domanda: ma visto come giri normalmente (almeno dalle foto che vedo), ha senso mettere questi cazzilli sulla/nella bici, visto che hai sempre con te zaino(ne)? Intendo, se è un piccolo passo per abbandonare zaino o borse o marsupio posso capirlo, altrimenti boh, rimango perplesso.
Questa mia perpletitudine non mi tutela dal fatto che me li comprerei :-P
io ho il problema di avere troppe bici^^'Io a seconda del tipo di uscita uso marsupio o zaino, ma il tool bello sterzo lo trovo comodissimo, se hai bisogno di una cosa al volo lo prendi senza nemmeno doverlo cercare, chiaro che non é una questione di spazio, ma, appunto, di comodità, almeno nel mio caso..
Sono fighi , l'unico dubbio e che se ti servono devi tirare fuori una chiave per toglierli dal manubrio?Si lo scopo è quello, alleggerire lo zaino, vediamo poco alla volta se ci riesco...
Basta prenderne uno a biciio ho il problema di avere troppe bici^^'
Per me è più funzionale uno zaino che all'interno abbia più cose per più utilizzi per poter usare sempre quello.
Bel video, ma posso permettermi una critica? Secondo me questi video sono più belli senza musica, solo il suono della biciquesto è di ieri, 35 minuti liberi dopo il lavoro (scusate la fullazza ma ci vuole il doppio del tempo con il frontino, magari mercoledì di provo se ho mezz'ora in più)
i sentieri più bassi sono molto frequentati e calpestati, quindi a parte rocce e canaline della pioggia sono molto battuti (non preparati, ogni tanto si toglie qualche tronco/ramo ma niente di più)
i sentieri più alti e tecnici sono molto più natural
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?