Mah io non sarei per le categorie. Bionde, more, rosse, ricce, lisce … l’importante è divertirsi. E variareCosì pour parler preferite i giri all mountain su sentieri naturali oppure zone con sentieri preparati?
Mah io non sarei per le categorie. Bionde, more, rosse, ricce, lisce … l’importante è divertirsi. E variareCosì pour parler preferite i giri all mountain su sentieri naturali oppure zone con sentieri preparati?
il distinguo tra preparato o meno ci sta sicuramente, ma forse quello che intendeva @BugiaNen è che l'aumento del traffico mtb degli ultimi 5-10 anni ha "eroso" i sentieri più battuti smussandone gli angoli e addolcendo le pendenze, anche se questi non vengono particolarmente manutenuti, di certo mai modificati appositamente. Intendo sentieri frequentati da una vita che conosciamo cm x cm . Me ne sono accorto anch'io che scendo sempre più forte e più sciallo, peccato che ho sempre più fifaPerò farei un distinguo...sentiero preparato o quanto meno mantenuto e manotenuto...si li frequento spesso ma li considero più trail di "allenamento".
Mentre trail più "spinti" oppure in zone meno frequentate oppure in montagna vera, li considero veri e propri giri AM a tutto tondo, spesso anche con sentieri franati, spingismo, spallata ecc.
Per dirti...sabato siamo andati in zona Carsoli - Lago del Turano...hai davvero l' imbarazzo della scelta fra trail lavorati da allenamento e trail di montagna.
La volta scorsa ho fatto allenamento...mentre sabato abbiamo fatto giro AM di montagna...
Ti dirò...qui in Appennino non noto questa cosa anzi...spesso sono più "scavati" che appiattiti...il distinguo tra preparato o meno ci sta sicuramente, ma forse quello che intendeva @BugiaNen è che l'aumento del traffico mtb degli ultimi 5-10 anni ha "eroso" i sentieri più battuti smussandone gli angoli e addolcendo le pendenze, anche se questi non vengono particolarmente manutenuti, di certo mai modificati appositamente. Intendo sentieri frequentati da una vita che conosciamo cm x cm . Me ne sono accorto anch'io che scendo sempre più forte e più sciallo, peccato che ho sempre più fifa
Ma infatti, qui in molti punti il grado di difficoltà aumenta anno dopo anno.Ti dirò...qui in Appennino non noto questa cosa anzi...spesso sono più "scavati" che appiattiti...
volevo vedere la trasmissione,io ho sempre raidato con 10 v,queste nuove soluzioni di trasmissioni con pacco pignoni gigante a poco prezzo mi interessano,le montano anche su bike fresche di annata,la marin s quentin esempio@Gibs:
Non esattamente
Custom Built Steel Hardtail MTB Frame - MarinoBike
A full custom geometry TIG welded hard tail frame. Worldwide Shipping: US$145 *Don't include taxes Available tubings: Reynolds 853 Reynolds 631 Reynolds 725 *(no stock) Reynolds 520 Double butted Chromoly 4130 Full description below.www.marinobike.com
pensavo che avevi una btwin@Gibs:
Non esattamente
Custom Built Steel Hardtail MTB Frame - MarinoBike
A full custom geometry TIG welded hard tail frame. Worldwide Shipping: US$145 *Don't include taxes Available tubings: Reynolds 853 Reynolds 631 Reynolds 725 *(no stock) Reynolds 520 Double butted Chromoly 4130 Full description below.www.marinobike.com
Dico che una volta devo venire con i compari a fare un giro dalle tue parti. Quando è pronta la birra?Non è la front ma la forcella si ….
@ tirrolo che dici?Vedi l'allegato 584878
Ho montato un telaio custom, quindi la trasmissione l'ho messa insieme io.volevo vedere la trasmissione,io ho sempre raidato con 10 v,queste nuove soluzioni di trasmissioni con pacco pignoni gigante a poco prezzo mi interessano,le montano anche su bike fresche di annata,la marin s quentin esempio
Esatto, con le poche bombe d'acqua si formano delle canale assurdeMa infatti, qui in molti punti il grado di difficoltà aumenta anno dopo anno.
Magari, se un sentiero diventa "popolare" e ci passano in diecimila, le linee diventano super evidenti, ma l'acqua scava e scava.
Questa sera imbottiglio la rossa e ti aspetto volentieri!!!Dico che una volta devo venire con i compari a fare un giro dalle tue parti. Quando è pronta la birra?
foto della rockrider?Ho montato un telaio custom, quindi la trasmissione l'ho messa insieme io.
La vedo così: l'estensione del pacco pignoni è fondamentale, la corretta scalatura dei rapporti è molto importante, il numero di rapporti lo è di meno.
mi potresti girare il link di questa birra a fermentazione velocissima?Questa sera imbottiglio la rossa e ti aspetto volentieri!!!
ma è analcolica?Questa sera imbottiglio la rossa e ti aspetto volentieri!!!
Ti dirò...qui in Appennino non noto questa cosa anzi...spesso sono più "scavati" che appiattiti...
Ma infatti, qui in molti punti il grado di difficoltà aumenta anno dopo anno.
Magari, se un sentiero diventa "popolare" e ci passano in diecimila, le linee diventano super evidenti, ma l'acqua scava e scava.
Sarà che qui da noi piove sempre meno o forse la terra ha una composizione diversa , ma si nota realmente che i trails tendono ad essere più compatti e battutiEsatto, con le poche bombe d'acqua si formano delle canale assurde
Sabato 20 gradi , ieri un vento freddo e forte con pioggia e a 1000 metri la neve … stranezze odierne!!!Sarà che qui da noi piove sempre meno o forse la terra ha una composizione diversa , ma si nota realmente che i trails tendono ad essere più compatti e battuti
Dipende dal terreno, dalla roccia sottostante e dal deflusso dell'acqua.Sarà che qui da noi piove sempre meno o forse la terra ha una composizione diversa , ma si nota realmente che i trails tendono ad essere più compatti e battuti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?