Anche una foto qua non guasterebbe , sempre pubblicità è…2019,ma le geometrie sono rimaste invariate fino ad oggi,la mmmbop è uguale al bluepig,ma in alluminio
Anche una foto qua non guasterebbe , sempre pubblicità è…2019,ma le geometrie sono rimaste invariate fino ad oggi,la mmmbop è uguale al bluepig,ma in alluminio
è sul mercatino,sul mio profiloAnche una foto qua non guasterebbe , sempre pubblicità è…
Ho anch'io quel kit... devo trovare la voglia di rimettermi a farla!E la rossa è partita!!!Vedi l'allegato 583848
Io sono 20 anni che la faccio e tengo duro è troppo buona per me quella artigianale!!!Ho anch'io quel kit... devo trovare la voglia di rimettermi a farla!
mi dispiace un sacco venderla,
ma è la birra di gta?
Io non ho spazio né capacità e tempo di farla, preferisco comprare i fusti che cerco di cambiare ogni volta...al momento sono a 48 fusti comprati...abbiamo iniziato sotto al Covid...Io sono 20 anni che la faccio e tengo duro è troppo buona per me quella artigianale!!!
Appero’ !!!Io non ho spazio né capacità e tempo di farla, preferisco comprare i fusti che cerco di cambiare ogni volta...al momento sono a 48 fusti comprati...abbiamo iniziato sotto al Covid...
NO!….. ma l amore per le frontazze è finito ???
Affatto...anzi….. ma l amore per le frontazze è finito ???
No la frontazza piaaac !!!!….. ma l amore per le frontazze è finito ???
No la frontazza piaaac !!!!
Comunque ho messo la Ragley su Subito e niente nonostante il prezzo sono subissato dalle richieste...... di abbassarlo.
Purtroppo la Taival gialla non è più disponibile quindi al momento niente...
Grazie corretto..... Maledetto correttore della smartphoneMTB Eagles Big Al
Cioè letteralmente "acqua di piscio".
Potrebbe non essere ironicoCioè letteralmente "acqua di piscio".
Adoro l'autoironia, e questa è bella fortina
Assolutamente no, sono masochista e con poco spazio per le bici….. ma l amore per le frontazze è finito ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?