Non hai visto cosa si "cucina"...e come fai a pesare così poco? fuori il segreto!!!
Heisenberg?!Non hai visto cosa si "cucina"...
Visto ora l'annuncio, quanto pesa? Si pedala bene in salita e discesa?a mio parere sto regalando la mmmbop,per necessità devo sfoltire il parco bici,ma niente non si vende
il peso non saprei,comunque a me da molte soddisfazioni ogni uscita,molto comoda in pedalata,e dà tanta sicurezza in discesa,nei tratti tecnici e nei saltiVisto ora l'annuncio, quanto pesa? Si pedala bene in salita e discesa?
Pedalooooo e bevo birrae come fai a pesare così poco? fuori il segreto!!!
Stasera sono fuori con amici in un locale che si chiama Oktoberfest farò un Brindisi alla tua rossaE la rossa è partita!!! Vedi l'allegato 583848
Brinda brinda anche per me e alla frontazza che venderai …. Alla saluteStasera sono fuori con amici in un locale che si chiama Oktoberfest farò un Brindisi alla tua rossa
seeeehhhh a me non funzionahPedalooooo e bevo birra
Di che zona sei? Taglia?Comunque se c’è qualcuno che gira a Verona e dintorni e vuole vedere una Ragley Mmmbop dal vivo, faccia un fischio!
di che anno è il telaio? aggiungi più specifiche!a mio parere sto regalando la mmmbop,per necessità devo sfoltire il parco bici,ma niente non si vende
2019,ma le geometrie sono rimaste invariate fino ad oggi,la mmmbop è uguale al bluepig,ma in alluminiodi che anno è il telaio? aggiungi più specifiche!
Grazie per la dritta,avevo messo le specifiche nella descrizione e forse non erano esposte,ora ho modificatodi che anno è il telaio? aggiungi più specifiche!