Altroché...Ma nessuno calcola la hello dave ?
Quote da paura!
Però, maledizione, il disco post max 180mm
Altroché...Ma nessuno calcola la hello dave ?
Quote da paura!
E anche su vari gruppi fb... (se è quella bianca)ne girava anche una usata su subito!
C è crisiE anche su vari gruppi fb... (se è quella bianca)
Il proprietario la svendeva dopo poche uscite
PS.: stanno girando troppe bici interessanti ultimamente...
Un frontino ragley completo a 1000 euro
Un marino full con ammo a molla senza ruote a 1500
Un frontino titanio completo a 2000 e qualcosa
E tutte maledettamente della mia taglia
Ha preso un mio amico il solo telaio nero e la sta usando ma la verde acqua era spettacolarene girava anche una usata su subito!
Ma che crisi , se uno vende solitamente ricompra ancheC è crisi
Vai …calca la mano !!!!Dall’annuncio per il telaio un ragazzo mi ha fatto la “proposta indecente” di acquistare la bici completa
Anche da me, sembra il terreno di maggio/giugno. Quando piove si inumidisce solo in superficie, e dopo un paio di giorni è come primaNon so dalle vostre parti, ma qui c'è di un secco che ormai è diventato proibitivo girare.
Ho provato a dare una sistemata, ma il sentiero letteralmente si sbriciola sotto le ruote.
mi pare ne avessimo scritto mesi fa, durante una svendita praticamente le regalavano... provo a cercare.Ma nessuno calcola la hello dave ?
Quote da paura!
Io prima della Marin la scelta era quella per sterzo ancora più aperto poi dopo aver parlato con loro erano troppe le menate con la brexit ma freni a parte era montata bene prezzo ottimomi pare ne avessimo scritto mesi fa, durante una svendita praticamente le regalavano... provo a cercare.
Io uso solo 180 peso pocoAltroché...
Però, maledizione, il disco post max 180mm
io non sono leggero ma sulla front 180 davanti e dietro,Io uso solo 180 peso poco
Mi sono arrivate queste…che dici?Questa sera dopo lavoro niente MTB , si cucina Vedi l'allegato 583782
Che portaborraccia grande che haiMi sono arrivate queste…che dici?
Vedi l'allegato 583787
Ottime direi , io mi complico la vita peròMi sono arrivate queste…che dici?
Vedi l'allegato 583787
sono abbastanza simili come geometrie... reach molto lunghi e distanza ruote enorme.Io prima della Marin la scelta era quella per sterzo ancora più aperto poi dopo aver parlato con loro erano troppe le menate con la brexit ma freni a parte era montata bene prezzo ottimo
Io 175 cm , la hello dave a 62 contro i 63 di sterzo della Marin e sella entrambe 78sono abbastanza simili come geometrie... reach molto lunghi e distanza ruote enorme.
tu quanto sei alto per curiosità? perché sono tutte bici dedicate a > 170cm
e come fai a pesare così poco? fuori il segreto!!!Io 175 cm , la hello dave a 62 contro i 63 di sterzo della Marin e sella entrambe 78