Per curiosità perché hai cambiato una Marza ( che è una Fox) per una Fox? Comunque Marza rossa era decisamente più figa, una mano di minio sulla Fox e passa la pauraGiretto a provare la frontazza fox munita , tut a post! Vedi l'allegato 583248
Per curiosità perché hai cambiato una Marza ( che è una Fox) per una Fox? Comunque Marza rossa era decisamente più figa, una mano di minio sulla Fox e passa la pauraGiretto a provare la frontazza fox munita , tut a post! Vedi l'allegato 583248
Così … , questa fox dovrebbe essere un pelo sopra alla marza ma alla guida è la stessa cosa per me , l ho smontata da e MTB nuova di amico e presa a prezzaccio , ho sempre avuto fox e voglio continuare la sagaPer curiosità perché hai cambiato una Marza ( che è una Fox) per una Fox? Comunque Marza rossa era decisamente più figa, una mano di minio sulla Fox e passa la paura
sembra più lunga!! cmq ora gli steli della forca sono più grossi dei tubi del telaio...150 come la marza
Ciao a tutti, mi unisco alla tribù con il mio nuovo acquisto. Oggi primo giro. Dopo parecchio tempo di fermo riprendo la passione con questa bici un po’ matta
Vedi l'allegato 583300
Anche la marza era da 36 mmsembra più lunga!! cmq ora gli steli della forca sono più grossi dei tubi del telaio...
quanto ha di angolo sterzo?Altro giorno di fox test , oggi l ho gonfiata un pelo di più e devo dire molto meglio di ieri, ho voluto provarla su hell boy che è il sentiero più duro e tecnico della zona (per me) ma ci può essere anche la forcella migliore che la front ha molti limiti in sentieri simili e chi chi che con la front si fa tutto spare delle grandi minchiate sempre divertente e un sacco fisica comunque Vedi l'allegato 583374
63’quanto ha di angolo sterzo?
Pipedream MoxieChe voi sappiate c’è qualche telaio con i forcellini scorrevoli per singlespeedizzare economico?dura mi sa eh :)
Ho trovato qualche video del tracciato....Alla fine è andato un amico con la famiglia a vedere, io sono uscito in bici da corsa@ nekro , scusa per ieri non ti ho più mandato nulla ho visto mio figlio alle 20 e mi sono scordato, sei stato giù questa mattina?
Mio figlio l ho sentito adesso , per lo meno è vivo e vegeto ma mi ha detto essere molto tosta.
Ps… arrivato tra i primi 20 !
Mi sa che lo conosca già .Pipedream Moxie
Non super economico, ma ben fatto, ben rifinito, tubi triplo spessore, posteriore comodo (che su una front non fa mai male)
Amen! Sono stato a girare a Massa marittima.Altro giorno di fox test , oggi l ho gonfiata un pelo di più e devo dire molto meglio di ieri, ho voluto provarla su hell boy che è il sentiero più duro e tecnico della zona (per me) ma ci può essere anche la forcella migliore che la front ha molti limiti in sentieri simili e chi chi che con la front si fa tutto spare delle grandi minchiate sempre divertente e un sacco fisica comunque Vedi l'allegato 583374
Altro giorno di fox test , oggi l ho gonfiata un pelo di più e devo dire molto meglio di ieri, ho voluto provarla su hell boy che è il sentiero più duro e tecnico della zona (per me) ma ci può essere anche la forcella migliore che la front ha molti limiti in sentieri simili e chi chi che con la front si fa tutto spare delle grandi minchiate sempre divertente e un sacco fisica comunque Vedi l'allegato 583374