Insomma il coltellino é l’ultimo dei problemi se ti perquisiscono andrà male ti scambieranno per Jason di venerdì 13nello zaino una sega ripiegabile e una roncola Rinaldi sempre quando so che devo andare a pulire un trail Vedi l'allegato 581527
Insomma il coltellino é l’ultimo dei problemi se ti perquisiscono andrà male ti scambieranno per Jason di venerdì 13nello zaino una sega ripiegabile e una roncola Rinaldi sempre quando so che devo andare a pulire un trail Vedi l'allegato 581527
Pota con cosa lo pulisci il trail ??? , nello zaino Invicta (quello anno 90 ) ci infilo anche la mia motosega husquarna e ovviamente la catena da 45 cm avanza su e via in sella , non proprio comodo in discesaInsomma il coltellino é l’ultimo dei problemi se ti perquisiscono andrà male ti scambieranno per Jason di venerdì 13
a volte mi porto la sega a serramanico e le forbici da potatura in primavera per liberare un po dai rovi i sentieri dietro casa
Io porto questo è molto comodo e tagli via dei bei rami però per gli standard di Barons è un po' poco.....nello zaino una sega ripiegabile e una roncola Rinaldi sempre quando so che devo andare a pulire un trail Vedi l'allegato 581527
Sai che il ragazzo che lavora con me ha preso una motosega piccolissima ( fa trial in moto lui ) da usare con una mano a batteria molto piccola e dopo qualche utilizzo ha comprato proprio ciò che hai postato è in poco spazio fai tagli belli grossi in poco ingombro , ottimo prodottoIo porto questo è molto comodo e tagli via dei bei rami però per gli standard di Barons è un po' poco..... Vedi l'allegato 581553
Credo che Andalo o paganella apra 8 aprile, così mi ha detto un amico ma non ho verificatosto organizzando con amici un addio al celibato,
a metà aprile esiste qualche bike park aperto? noleggio bike (enduro, senza motore se ci sono impianti, con motore se serve pedalare)
6-10 partecipanti
provenienza da
genova, bologna, pavia, milano
qualche consiglio?
grazie mille
sto organizzando con amici un addio al celibato,
a metà aprile esiste qualche bike park aperto? noleggio bike (enduro, senza motore se ci sono impianti, con motore se serve pedalare)
6-10 partecipanti
provenienza da
qualche consiglio?
grazie mille
Appunto , grazieDolomiti Paganella Bike apre l'8 aprile 2023
Il Dolomiti Paganella Bike apre l'8 aprile 2023. Qui tutti i dettagli.www.mtb-mag.com
Beato te, io sarà il testimone quindi organizzatore ma anche l'unico a fare MTBsto organizzando con amici un addio al celibato,
6-10 partecipanti
provenienza da
qualche consiglio?
grazie mille
Sei serio come fate a girare fatti e ubriachi? E gli spogliarelli ,difficile che li fanno fare in bike park.... . Si scherza, comunque attenzione allo sposo , da non portarlo ammaccato all'altare.....sto organizzando con amici un addio al celibato,
6-10 partecipanti
provenienza da
qualche consiglio?
grazie mille
ehhh la vedo uguale, avrei preferito due fotomontaggi su noi su un gommone da rafting e invece andare in casa di piaceri austriaca o simile... si fa qual che si può dai!Sei serio come fate a girare fatti e ubriachi? E gli spogliarelli ,difficile che li fanno fare in bike park....
È spiegato nel pdf, se hai comprato quella particolare chiave ha 2 lati.Vedi l'allegato 581636 Vedi l'allegato 581636 scusate se ripropongo questa cosa ma non riesco a risolvere...
@ gargasecca te che l'hai avuto o anche altri... ho preso l estrattore specifico come in foto ma inserendolo dal lato giusto non riesco a svitare quella maledetta ghiera ...e' come se sgranasse e non riesca a far forza con la brugola da 10 inserita...c e un trucco che mi sfugge?
Solitamente Caldirola è tra i primi ad aprire, ma attualmente non ho idea di quando faranno l'aperturasto organizzando con amici un addio al celibato,
6-10 partecipanti
provenienza da
qualche consiglio?
grazie mille