Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
che bella! ma io sono di parte :loll: mk1 mk2 o mk3? (che poi non so manco quali siano le differenze)
Grazie! Questa è Mx3. Rispetto a Mx2 ha top tube leggermente diverso come spessori e trafilatura e tubo sterzo più lungo di 1 cm circa, il resto uguale. Mx1, invece, rispetto a Mx2 e Mx3 ha tubo sella meno verticale di 1 grado, l’angolo forcella un poco meno chiuso (64,5 vs 63,5) e carro più corto di 1 cm
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.146
2.066
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Grazie! Questa è Mx3. Rispetto a Mx2 ha top tube leggermente diverso come spessori e trafilatura e tubo sterzo più lungo di 1 cm circa, il resto uguale. Mx1, invece, rispetto a Mx2 e Mx3 ha tubo sella meno verticale di 1 grado, l’angolo forcella un poco meno chiuso (64,5 vs 63,5) e carro più corto di 1 cm
wow, non sapevo di tutte queste differenze. Io ho l'mk2 da un paio di mesi e come geo mi ero guardato quelle dell'mk3, perché quelle delle mk2 non si trovano sul web (o meglio, si trovano ma non sono corrette).
Anche tu hai poco spazio per il copertone post?
Io ho il carro completamente esteso e monto un continental 2.3 su cerchio 25mm interni e ci passano pochi mm per lato. Se ci mettessi un 2.4 non penso ci passerebbe. In confronto ha molto spazio nella parte "centrale" del carro (lontano dal piantone), infatti è ottimizzata per le 27.5 plus
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.158
1.286
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
wow, non sapevo di tutte queste differenze. Io ho l'mk2 da un paio di mesi e come geo mi ero guardato quelle dell'mk3, perché quelle delle mk2 non si trovano sul web (o meglio, si trovano ma non sono corrette).
Anche tu hai poco spazio per il copertone post?
Io ho il carro completamente esteso e monto un continental 2.3 su cerchio 25mm interni e ci passano pochi mm per lato. Se ci mettessi un 2.4 non penso ci passerebbe. In confronto ha molto spazio nella parte "centrale" del carro (lontano dal piantone), infatti è ottimizzata per le 27.5 plus
Io al posteriore ho 27.5 con 2.6 e tengo i forcellini chiusi (carro corto), senza problemi. Mi pare che con cerchio da 29 dia sezione massima 2.6 su canale 30…
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
938
463
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
sabato (compleanno di mio figlio) uscita nel pomeriggio,
tutto viscido, quindi velocità ridotta e fango che rompe...
scendo dal discesone (detto carambola) in modalità turista, prima saltino ok (2 saltini in zona agevole di 40/50cm me li sono fatti comunque), passo di fianco al drop da 80 cm con gap, dx con sponda lento lento scivolo un po', secondo saltino easy... tratto con radici,
mi si chiude il davanti inaspettatamente e volo atterrando sul fianco dx (picchio spalla, testa, fianco e costola).
la telemetria (Il Garmin) conferma che andavo piano, ma che cartella, con atterraggio sulle radici.
allego foto (solo del casco...le altre sono rimaste sul telefono che ho rotto)
Vedi l'allegato 566055
Insomma quando rido mi fan male le costole.
Sai cosa farti regalare per natale!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo