Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.701
3.323
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Avete qualche consiglio per cambiare i flat? Ho spaccato gli rfr sl 2.0 e comprare il ricambio mi costa quasi come comprarli nuovi.
Qualche consiglio? Altrimenti riprendo quelli e bona
OneUp Composite (convessi)
Blackspire Nylotrax (concavi)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.843
4.158
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
sabato (compleanno di mio figlio) uscita nel pomeriggio,
tutto viscido, quindi velocità ridotta e fango che rompe...
scendo dal discesone (detto carambola) in modalità turista, prima saltino ok (2 saltini in zona agevole di 40/50cm me li sono fatti comunque), passo di fianco al drop da 80 cm con gap, dx con sponda lento lento scivolo un po', secondo saltino easy... tratto con radici,
mi si chiude il davanti inaspettatamente e volo atterrando sul fianco dx (picchio spalla, testa, fianco e costola).
la telemetria (Il Garmin) conferma che andavo piano, ma che cartella, con atterraggio sulle radici.
allego foto (solo del casco...le altre sono rimaste sul telefono che ho rotto)
Vedi l'allegato 566055
Insomma quando rido mi fan male le costole.

Che botta! Buon recupero e come dice @Luhaaa ,un giretto di controllo lo farei.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.376
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Grazie a tutti x le proccupazioni. Di legnate (purtroppo) ne ho prese (ho pure rotto la clavicola in una uscita insieme a "vit") e al momento sono abbastanza certo siano tutte contusioni. Le costole si fan sentire molto di più di altre parti.
Certo (già lo sapevo) per farsi male basta poco. Da telemetria andavo a 16km/h, quindi piano ed ero in un tratto pressochè pianeggiante.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.755
29.295
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
sabato (compleanno di mio figlio) uscita nel pomeriggio,
tutto viscido, quindi velocità ridotta e fango che rompe...
scendo dal discesone (detto carambola) in modalità turista, prima saltino ok (2 saltini in zona agevole di 40/50cm me li sono fatti comunque), passo di fianco al drop da 80 cm con gap, dx con sponda lento lento scivolo un po', secondo saltino easy... tratto con radici,
mi si chiude il davanti inaspettatamente e volo atterrando sul fianco dx (picchio spalla, testa, fianco e costola).
la telemetria (Il Garmin) conferma che andavo piano, ma che cartella, con atterraggio sulle radici.
allego foto (solo del casco...le altre sono rimaste sul telefono che ho rotto)
Vedi l'allegato 566055
Insomma quando rido mi fan male le costole.
Auguri di Natale e di recupero!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
463
664
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Gli stamp1 li ho provati perché erano su una focus di un ragazzo che esce con me e grippavano 300volte meno degli rfr oltre ad avere la parte centrale rialzata
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.146
2.065
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Li uso anche io ma onestamente non mi trovo bene, o meglio, non mi trovo bene come mi trovavo coi pedali precedenti a parità di scarpa, prima avevo dei TAG t3 e penso che avessero i pin più alti perché grippavano davvero da paura, molto meglio dei CB (c'è da dire che sugli stinchi facevano pure più male).
Io ne ho provati diversi (Shimano, Switch, DMR, CB) e, per le mie scarpe con suola custom in vibram del tutto simile a quella della 5ten, sono di gran lunga i migliori!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo