Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vedi l'allegato 580072 Vedi l'allegato 580073 Vedi l'allegato 580074
Arrivato il pacco da CRC, non ho dovuto pagare nessun sovrapprezzo, quindi è come si era detto sopra, bisogna LEGGERE ATTENTAMENTE quello che ogni singolo venditore scrive nel proprio sito relativamente ai pagamenti, spedizioni e condizioni di vendita.
Ottimo, sono contento per te.
Ho scritto al venditore di ebay il quale è rimasto sorpreso dicendo che ho sbagliato a pagare i 4,85€ in quanto asserisce di aver pagato già la tassa ad ebay e di richiedere i soldi indietro.
Adesso mi chiedo, come potrei dimostrarlo e a chi c@xxo chiamo? :pirletto:

• Wow
Reactions: Maxone1

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.894
32.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ho scritto al venditore di ebay il quale è rimasto sorpreso dicendo che ho sbagliato a pagare i 4,85€ in quanto asserisce di aver pagato già la tassa ad ebay e di richiedere i soldi indietro.
Se hai pagato con PayPal qualcosa magari riesci a ottenere

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
306
1.670
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Si, va beh, ma allora mi sovviene un ragionamento, forse un pochino contorto, non è che c'è qualcuno che ci "marcia" su questa confusione del dover/non dover pagare ulteriori dazi alla dogana? Anche perché, se ci pensiamo, se all'acquirente arriva a casa il pacco e gli dicono che deve pagare lo sdoganamente, difficilmente non paga, soprattutto quando si tratta di cifre non estremamente elevate....!!! :arrabbiat:

Roswell

time-space
16/7/22
1.708
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Si, va beh, ma allora mi sovviene un ragionamento, forse un pochino contorto, non è che c'è qualcuno che ci "marcia" su questa confusione del dover/non dover pagare ulteriori dazi alla dogana? Anche perché, se ci pensiamo, se all'acquirente arriva a casa il pacco e gli dicono che deve pagare lo sdoganamente, difficilmente non paga, soprattutto quando si tratta di cifre non estremamente elevate....!!! :arrabbiat:
Se i dazi non sono stati pagati al momento dell'acquisto il corriere quando consegna e chiede le spese immagino lasci una ricevuta con indicato tutte le spese non credo chieda i soldi così a sentimento senza rilasciare nulla

• Mi piace
Reactions: MauroPS

Riz 73

On trail
26/10/12
1.927
5.731
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Tu chiama qualcuno a caso , gli tiri due porchi, non ti rimborsano ma dopo stai meglio :-|

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.824
3.764
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Premesso che non vorrei un gruppo 12 o 11v nemmeno regalato.
Costi?
(scusa ma vedo diverse varianti e non so quali sono le due che hai postato)

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.487
9.575
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
la filettatura è standard per tutte le viti della bici e basta vedere diametro e lunghezza? vorrei sostituire le 4 dello stem per iniziare...
La filettatura è standard tranne alcune viti "proprietarie" del telaio...ho una Jamis che monta una vite particolare per es.
Gli stem montano al 95% le M5 con lunghezza 20mm per la forcella e 16/18mm per la piega... :prost:

• Mi piace
Reactions: MauroPS

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.824
3.764
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Prima di tutto per una mia impostazione mentale, di tendenza alla semplificazione ed alla razionalizzazione.
Se in firma ho il rasoio di Occam, c'è un motivo.
Poi perché da queste parti tante discese sono interrotte da rilanci ripidi, qualche volta fino al 42 o al 50, e poi giù di nuovo con l'11.
Già con 10 rapporti è una continua mitragliata di cambiate, figurarsi con 11 o 12.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MauroPS and Guxx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo