Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.160
2.083
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Accidenti, ho acquistato settimana scorsa una serie sterzo da CRC (valore 60 euro), dovrebbe arrivare all'inizio di settimana prossima. Ecco perché hanno messo spedizione gratuita......:-( Vi saprò dire.....
Da quello che ho capito (e da quanto mi è successo con gli ultimi acquisti fatti su CRC nel 2022), CRC ha magazzino in Irlanda per by-passare il problema brexit/dogana

• Mi piace
Reactions: Maxone1

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.369
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
eBay dipende dal venditore bisogna dare bene occhio se nella spedizione sono compresi o no i dazi al momento del pagamento è specificato bene, io ho comprato un telaio un paio di settimane fa su eBay UK pagato tutto al momento dell'acquisto arrivato senza ulteriori spese
Che ti sei preso se puoi dirlo???

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
l'ultimo ordine che ho fatto su CRC (gennaio) è partito dalla Gran Bretagna... ed è stato 3 giorni fermo alla dogana olandese.

Esatto.
Avevo letto un'intervista di Boris in cui invitava le aziende che potevano farlo, ad aprire una "succursale" proprio in Olanda... La Brexit...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.369
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dai che è di nuovo venerdì !!!!!
@tunerz ti anticipo , fighe a nastro!!!
Vieni a Iseo domani pm ( lavoro mattina ) o devi passare i pavimenti????

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: pecke29

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.580
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
l'ultimo ordine che ho fatto su CRC (gennaio) è partito dalla Gran Bretagna... ed è stato 3 giorni fermo alla dogana olandese.
Infatti viene specificato sempre in quel riquadro dello screenshot che ho postato ( ma che ho tagliato dall'immagine) che spediscono dal loro magazzino in GB.
Tieni conto che sono nati a Belfast e il negozio fisico e' li in Irlanda del Nord( letto tutto sul loro sito )

• Mi piace
Reactions: Maxone1

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
306
1.670
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Infatti viene specificato sempre in quel riquadro dello screenshot che ho postato ( ma che ho tagliato dall'immagine) che spediscono dal loro magazzino in GB.
Tieni conto che sono nati a Belfast e il negozio fisico e' li in Irlanda del Nord( letto tutto sul loro sito )

Allora hanno cambiato la logistica :paur:
02.jpg

Partito dall'Inghilterra, salito e fermato ad Amsterdam, e adesso in transito........

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grande invidia… qui da noi mi sa che sarà un paciugo unico con la neve dei giorni scorsi… tanto meglio visto che essendo influenzato non posso uscire :azz-se-m:

Te la butto lì: 15gg di sole? Sperando, da biker, che non ci piova nel mezzo.
Da essere vivente, invece, bisognerebbe piovesse tutti i giorni fino a giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo