Dovrebbe essere questaErrata corrige, sono un pirla
Questa è la mia guarnitura...immagino che mi serva la chiave apposita per cambiare la corona
E immagino altresì che abbia il direct mount
Vedi l'allegato 578961Vedi l'allegato 578960
Dovrebbe essere questaErrata corrige, sono un pirla
Questa è la mia guarnitura...immagino che mi serva la chiave apposita per cambiare la corona
E immagino altresì che abbia il direct mount
Vedi l'allegato 578961Vedi l'allegato 578960
e la supercazzola?La mia (hero 8), con 2.7K, è 30fps, superview (calcola che c'è gente che si compra le nuove cam solo perché vogliono l'hyperview), hypersmooth On (senza Boost, col Boost viene troppo stabilizzato), Bitrate High, Shutter Auto, -1.0 EV, iso min 100 e max 3200, white balance 5500K, sharpness High, e color Flat (anche se forse "gopro" sarebbe meglio, dato che non ho quasi mai voglia di lavorare sui colori in post-produzione).
Io la uso così e (più o meno) viene fuori una roba decente. Uno che ci capisce qualcosa magari ti sa consigliare meglio.
Per fare pianura sarà una bombaSinglespeed e viameno pensieri, sali e pedali, abbassi la sella e via giù per il trail
Non lo so, non faccio pianuraPer fare pianura sarà una bomba
Saper fare belle discese serve fare belle ( brutte) salita primaNon lo so, non faccio pianura
ma la ss è una figata, io lo stimoLascia perdere quello che dice quell'individuo..si è dimenticato di prendere le pillole stamattina..
(Si spara oltre 1000D+ in scioltezza con sta cavolo di bici a cui mancano pezzi essenziali tipo cambio e ammortizzatore)
Guarda se il 9v 11/50 riesce a essere più affidabile dello SRAM GX a 11v che ho avuto, deve essere a prova di bomba atomica. Con il GX mai un problema regolato e scordato e di legge ne ha prese.... ( corona da 28 in acciaio e cassetta E*13 9/44) .Sul fattore economico sono d'accordo.In quattro spicci:
- maggior semplicità
- regolazione più duratura
- minor peso
- più economico
Tutto ciò al prezzo di salti più grandi tra i pignoni, ma la cassetta sembra scalata bene, in progressione quasi perfetta.
Dovrebbe essere questa
Vedi l'allegato 578963
Ma se su una guarnitura Deore M6100 volessi mettere la corona da 30t al posto di quella da 32t?
So che vendono la guarnitura completa da 30 o da 32, ma la corona da 30 come ricambio non riesco a trovarla
Peraltro avendo due bici con la medesima guarnitura, ne comprerei 2 al volo e, quando le corone da 32 saranno consumate, metterei il 30 su entrambe
Sapete dove reperirle? Eventuali link?
io ho a casa una sunrace 11-40 9v....In quattro spicci:
- maggior semplicità
- regolazione più duratura
- minor peso
- più economico
Tutto ciò al prezzo di salti più grandi tra i pignoni, ma la cassetta sembra scalata bene, in progressione quasi perfetta
Guarda se il 9v 11/50 riesce a essere più affidabile dello SRAM GX a 11v che ho avuto, deve essere a prova di bomba atomica. Con il GX mai un problema regolato e scordato e di legge ne ha prese.... ( corona da 28 in acciaio e cassetta E*13 9/44) .Sul fattore economico sono d'accordo.
Si ma hai la single speed elettricaMi sono fatto in singlespeed 1207d+ in 31km totali, compresa salita, discesa e piano. Solo la salita saranno stati circa 16/17km
Bo… dove vivo io sarebbe impensabile una MTB senza il 50Non lo so, non faccio pianura
Purtroppo sono abbastanza vecchio da aver iniziato anch'io con l'8v... Però mi ricordo che passare al monocorona 11v mi dava qualche pensiero ne sentivi di ogni. Poi, come detto , oltre ogni aspettativa . Con il 12v al momento bene sgrat sgrat..... ma non trovo sto enorme miglioramento andavo ovunque anche con il 28/44....ed esteticamente preferisco la cassetta più compatta.cmq...io ho avuto dall' 8v al 12v...sempre XT o XTR e SRAM X0 e XO1...sinceramente l' unica cosa che ho rotto sono stati i forcellini, le viti in ergal e una gabbia in carbonio dell' XTR perchè ero finito nella marrana fangosa più assoluta.
Quello che rompeva più le balle in fase di regolazione è stato l' 11v...ma penso per colpa dell' accoppiata catena KMC gold e pacco pignoni econimico SunRace, avevo sia il 10/46d che l' 11/50d...
Il 12v, sinceramente, MAI più senza...
Purtroppo sono abbastanza vecchio da aver iniziato anch'io con l'8v... Però mi ricordo che passare al monocorona 11v mi dava qualche pensiero ne sentivi di ogni. Poi, come detto , oltre ogni aspettativa . Con il 12v al momento bene sgrat sgrat..... ma non trovo sto enorme miglioramento andavo ovunque anche con il 28/44....ed esteticamente preferisco la cassetta più compatta.
Ho buttato su una sram 11 per emergenza, avevo quella in casa. Per ora tiene ancoraquoto
da como via brunate fino al boletto e bolettone
rapporto 32/22 con la 29 pollici
mai messo giù il piede
bafffo che catena usi?
io sram o shimano 9v, robustissima
Trasmissione silenziosa. Niente cambio che picchia. Facile da pulire se trovi fango. Io mi trovo più rilassato in discesa. Poi lo so anch'io che oltre certe pendenza o tipologia di percorsi non si riesce a pedalare. Ne sono consapevole. Ma sono situazioni in cui anche col cambio peno. È un compromesso, ma lo trovo molto allenante. Sia in salita e discesama la ss è una figata, io lo stimo
poi zero problemi
non sbatte nemmeno la catena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?